Angeli, demoni ed effetti speciali. Un compleanno da favola in un contesto da sogno, con invitati vip e amici fidati. Dopo aver conquistato la Fashion Week con outfit che hanno mandato in estasi ospiti e followers, Yelisavieta Buryak (https://www.instagram.com/yelisavietareal) ha deciso di fare le cose davvero in grande per il suo compleanno. Una festa da favola con donne in bianco, uomini in nero, dress code rigorosamente mascherato e tante influencer ad accompagnare un momento davvero esclusivo festeggiato a due passi da Bergamo con le persone a lei più care. Anche così, Yeli si è raccontata in tutta la sua semplicità e in tutta la sua umiltà, alla faccia delle decine di migliaia di followers che ormai da anni la seguono su Instagram e la apprezzano per l’eleganza che si sposa sempre con una buona dose di femminilità.
Yelisavieta non si è fatta mancare nulla e dall’aperitivo al dolce, passando per la musica, ha stupito tutti gli invitati con sorprese che hanno fatto il giro dei social a poche ore di distanza dalla chiusura del party. D’altronde, proprio dai party della Milano Fashion Week è partito un tam tam mediatico che l’ha vista indiscussa protagonista sui social network. Tutto merito di un outfit rigorosamente trasparente (ma no-look…) sfoggiato durante la festa di Philippe Plein.
Occhiale scuro, canotta trasparente, pantalone aggressivo e… il resto lo ha fatto il popolo del web che ha rapidamente reso questo scatto fra i più virali dell’intero weekend dedicato alla moda internazionale. I numeri sono lievitati a vista d’occhio e la festa per il suo compleanno è diventata la ciliegina sulla torta di un periodo davvero strabiliante e intriso di soddisfazioni personali. Così, per il suo party, ha voluto al suo fianco le persone a lei più care e le altre influencer che con lei condividono il piacere di stupire il mondo dei social.
Così la splendida influencer che ha origini russe e ucraine ha scelto di festeggiare il suo compleanno in un modo decisamente inusuale. Tutto è stato pensato nel dettaglio, ultimo ma non ultimo il suo outfit che ha lasciato a bocca aperta donne e uomini. Il resto lo hanno fatto il buon cibo, la musica, la danza e la voglia sana di passare insieme dei bei momenti. La festeggiata era naturalmente splendida e ha regnato il suo fascino che nel corso degli anni ha conquistato i followers e i brand che sempre più numerosi la vogliono per testare e promuovere i loro prodotti e servizi. Buon compleanno Yeli!
CONTATTI SOCIAL