Bella, affascinante, alle volte irriverente.
Un personaggio tutto da scoprire, sempre pronto a sfidare il pregiudizio e l’ipocrisia. Viki è nata in Ungheria ma ormai è italiana d’adozione visto che da più di 10 anni vive nella bellissima Toscana. Grazie alla sua immagine raffinata ha costruito un autentico personaggio che colpisce al primo istante. Il mondo dei social, unito a quello estetico, sono per lei mondi ormai completamente esplorati. Le novità però si susseguono frenetiche e Viki ha tutta l’intenzione di ampliare il raggio d’azione e sfruttare le occasioni che le si stanno aprendo dinnanzi.
“La passione per la fotografia è nata qualche anno fa, quasi per gioco: ho posato con un amico fotografo, ho pubblicato gli scatti sui social e… le immagini hanno riscosso molto successo – racconta – Così ho deciso di percorrere questo mondo che mi ha dato soddisfazioni straordinarie”.
Un po’ il caso, un po’ la determinazione, fatto sta che Viki dalla fotografia ha tratto “quella fiducia in me stessa che prima non avevo, oggi invece ogni volta che mi guardo in fotografia… mi do più valore” svela col sorriso sulle labbra. Un effetto quasi terapeutico che ha avuto diretto impatto sul livello di autostima.
Anche grazie ai suoi profili social, riesce a trasmettere la passione che ha verso la cura della propria immagine, un dettaglio che le ha permesso l’onore di essere immortalata da un artista della fotografia del calibro di Loris Gonfiotti: “Per me è stata una bellissima sorpresa sapere che un fotografo del suo calibro volesse scattare proprio me – racconta Viki – La verità è che la fotografia è libertà, un mezzo di espressione che regala sensazioni ogni volta diverse e ogni volta magiche”.
Ma le collaborazioni speciali non sono finite qui: con Carlo Tarchiani, già ad inizio 2023, l’idea è quella di realizzare degli scatti ispirati al fascino british, mentre con Christopher Giammattei si svilupperà un percorso più legato al mondo dei motori. La sensazione è che le collaborazioni siano destinate, rapidamente, a crescere di numero.
Di lei si parla sempre più spesso e Viki ha voglia di vivere nuove esperienze: “Non nascondo che mi piacerebbe avvicinarmi al mondo dello spettacolo – aggiunge – Ma io resto la donna solare e semplice di sempre, a cui naturalmente piace essere notata e a cui fa piacere ricevere i complimenti. Per ora stanno arrivando le prime ospitate e io sono davvero orgogliosa di queste opportunità…”.
Il futuro è “un libro ancora tutto da scrivere, io però sto dando il 100 per 100 di me stessa per capire quali nuovi traguardi potrò raggiungere.
CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/viky.joy_official
Ci tengo a ringraziare le persone che mi sono state accanto e che mi hanno aiutato ha realizzare questo sogno. Vorrei ringraziarle tutte, ma sono certa che ognuno sa di chi sto parlando…”.
CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/viky.joy_official