Se non vieni da Me, non posso aiutarti. Io devo attendere in silenzio e impaziente, finché vieni e metti la tua mano nella Mia. Quanto volentieri vorrei avvolgerti nel Mio Amore, quanto vorrei donarti della Mia sapienza, affinché tu la possa dare agli altri figli Miei.
Non ti rimprovererei così, se non vedessi un sentimento di timore e di bisogno in te, e non vedessi il desiderio di sapere se Io davvero mi occupo dei Miei, oppure se solo il caso determina le tue giornate. Ascolta! Respira profondamente il mio celestiale profumo.
Sta in silenzio. Sappi che solo il tuo io personale può ostacolare e impedire che si adempi il piano della tua vita. Reprimi il sé personale con le sue paure, le sue credenze, le sue opinioni e sii di nuovo la figlia che cammina mano nella mano col Padre suo.
In questo modo Mi sarà possibile realizzare completamente il piano della tua vita. Così sarò in grado di rispecchiare, attraverso di te, il tramite umano, le bellezze del Mio viso. Io dimoro veramente dentro di te e posso, tramite te, dare il Mio potere.
Impiegalo per quelli che tu ami, perché questo potere è dato senza limitazione. Un tocco della Mia mano sul tuo capo porterà via da te ogni paura e ogni turbamento, anche se spesso stai lontano da Me. Perciò, ti dico ancora una volta: «Stiamo insieme in silenzio, poi và avanti e oggi Io servirò attraverso di te».
www.gesu-lanuovarivelazione.it