Ciao a tutti, come sempre mi devo complimentare per i bellissimi articoli. Quello che mi ha colpito è la storia di Mauro e Stefania (Pubblicato sul numero precedente del 23 Marzo 2013). In un momento così triste e disastroso in Italia loro hanno avuto il coraggio di sposarsi.
Forza ragazzi l’amore smuove le montagne e vedrete che c’è sempre qualcuno che vi può dare una mano. La nostra Italia sta andando a fondo…i nostri politici pensano solo a litigare e a chi dare incarichi più o meno vantaggiosi.
Forse non hanno capito che i cittadini vogliono riforme solide e continuative… non passeggere a seconda del governo che viene eletto. Uno fa una legge e….poi ecco che il nuovo governo la cambia. Ma che siamo dei pagliacci e dei burattini!!!! Siamo tutti molto arrabbiati e con ragione perchè vediamo i nostri sacrifici e i nostri soldi andare in fumo…..o meglio nelle tasche di qualcuno che non merita un centesimo. Ma perchè non vi sedete e con buon senso e umiltà non fate le cose giuste per questo paese!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna abbiamo un Papa che ci dona con il suo sorriso forza e speranza.
Dopo il temporale torna sempre il sereno…..questo mi auguro, in fretta , che accada alla nostra Italia e che i governanti incapaci se ne vadano al più presto: senza vitalizi, stipendi equi e niente pensione, anzi la devono prendere come tutti noi: quando avranno raggiunto 35 anni di onesto lavoro. Vi saluto tutti e speriamo in Dio l’unico giusto e misericordioso.
F.L.