Il suo 2023 è stato davvero esplosivo. D’altronde, come poteva non esserlo considerato il suo fascino e la sua genuinità. Social, televisione, fotografia e vita mondana. Ovunque si sia mossi, Valeria Lupi ha collezionato un successo dietro l’altro. A premiarla sono i numeri e l’affetto dei suoi fans e dei suoi followers che la seguono ovunque e non si perdono un suo post o una sua storia.
Da Roma, la città caput mundi, Valeria è lanciata alla conquista del web e del piccolo schermo. Un trionfo che ormai da mesi l’ha portata ad essere ospite fissa nel programma “L’occasione giusta” in onda ogni sabato pomeriggio su Gold Tv.
Un’esperienza iniziata con una intervista curata da Tiziano Soddimo che ha acceso i riflettori sulla sua esperienza di Onlyfans dove crea e produce contenuti destinati ai suoi fans più… stretti. Ma la sua genuinità ha conquistato il grande pubblico e così Valeria Lupi è diventata opinionista e si è presa un “posto fisso” in tv dopo che già il suo personaggio l’aveva portata prima in Rai e poi fino a Mediaset.
Inutile dire che la tv l’ha resa ancora più popolare e conosciuta, così ogni volta che gira per la Capitale c’è qualcuno che la ferma o che la riconosce. Una popolarità che Valeria Lupi vive con semplicità: “Io semplicemente mi sono messa in gioco senza ipocrisie e mi mostro per come sono sia nella mia quotidianità che sui mezzi di comunicazione digitale” racconta lei che naturalmente ha stregato il mondo dei social con fotografie difficili da dimenticare.
Altri set sono in arrivo e c’è da scommetterci che ben presto quegli scatti contribuiranno a far lievitare il livello di attenzione dei suoi fans. Mamma, fotomodella e… creator, tre personaggi in uno che promettono scintille anche nel 2024.
Valeria Lupi è già al lavoro su nuovi contenuti davvero esclusivi e c’è da star certo che continuerà ad animare le notti romane dove in tanti – ma proprio in tanti – le si avvicinano per conoscerla dal vivo. Fra loro, anche parecchi personaggi molto noti della tv e dei social. Chissà che da questi incontri non nasca qualche ulteriore notizia…
https://www.instagram.com/valerialupi