Cannibali. “Tuo fratello non mi piace!”. “Almeno mangia le patate!”.
Un carabiniere sta salendo sulla Torre degli Asinelli. A un certo punto, stanchissimo, incontra una donna incinta in discesa: “Quanto manca?”. E la donna: “Tre mesi”. “Urca, sarà meglio che scenda!”.
“Cameriere in questa salsa c’è un capello!”. “Strano, è stata fatta con pomodori pelati!”.
Qual è la differenza tra matrimonio e divorzio? Basta pronunciare poche parole in chiesa per sposarsi e poche parole durante il sonno per divorziare…
È quasi mezzanotte quando in un hotel di una cittadina si presenta un tizio che si avvicina alla reception e chiede una camera.
Mentre l’uomo della reception sta preparando le carte il tizio vede una donna stupenda seduta lì vicino. Allora chiede al concierge due minuti e si avvicina alla donna per attaccar discorso. Poco dopo il tizio si avvicina al banco con la donna sottobraccio e, con grande faccia tosta, dice all’uomo della reception: “È incredibile, ma ho incontrato mia moglie, anche lei in questo albergo per lavoro.
Bisognerebbe che ci trovasse una camera doppia per tutti e due per questa notte”.
Naturalmente non c’è problema e i due vanno a dormire nella stessa camera.
Il giorno dopo, dopo che la donna è già partita, il tizio passa alla reception per pagare e con grande stupore si vede consegnare una fattura di 2.000 euro! “Ma qui c’è uno sbaglio.
Per una notte non è possibile che io abbia speso tanto!”. E il receptionist: “Lei è rimasto a dormire una notte, ma sua ‘moglie’ era qui da 3 settimane…”