Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

RIDIAMOCI SOPRA

Il giudice alla signora: “Mi dica, perché vuole divorziare da suo marito?”. “Eh, signor giudice, mi tratta come un cane!”. “La maltratta, la percuote?”. “No, pretende che io sia fedele”.

Periodo oscuro della Francia medievale. Un uomo passeggia per la città quando vede in una piazza una donna legata a un palo sopra una catasta di legno. Si avvicina a un uomo e gli chiede: “Scusi, mi sa dire chi è quella donna?”. “Credo sia Giovanna D’Arco”. “Ne è sicuro?”. “Penso di sì!”. “È la sua risposta definitiva?”. “Sì”. “L’accendiamo?”.

Due amici si incontrano e dopo i soliti convenevoli uno chiede all’altro: “Come va con tua moglie?”. “Sai, temo che mi tradisca” dice l’altro. “Ma va là, non è possibile, come fai a dirlo?”. “Sai – risponde l’altro – per il mio lavoro ci trasferiamo per lunghi periodi in altre città”. “E allora?”. “Siamo stati due anni a Milano, tre a Napoli, quattro anni a Torino e adesso siamo qui a Palermo da un anno”. “E allora?”. “Sai – dice l’altro – il postino è sempre lo stesso!”.

Al bar dello spaccio della caserma dei carabinieri: “Che gelati ci sono?”. chiede il commilitone. “Vaniglia e cioccolato” risponde con voce molto roca il carabiniere di turno al bar. “Che hai la laringite?”. “Macché… ho solo vaniglia e cioccolato!”

Come si chiama il più famoso dentista giapponese? Tekuro Nakarie.

“Dottore, mio marito mi trascura; vorrei farlo tornare come un toro”. “Bene si spogli!”. “Ma dottore, che dice?”. “Signora se vuole far tornare suo marito come un toro, incominciamo dalle corna!”.

Un tizio, nel viottolo di accesso di casa sua, sta pulendo il giardino quando vede la sua bella e biondissima vicina andare alla cassetta delle lettere, aprirla, darle un’occhiata e richiuderla subito dopo, evidentemente contrariata. Poco dopo la ragazza esce nuovamente di casa, guarda nella cassetta delle lettere, la richiude con un colpo e rientra arrabbiatissima in casa. Alla terza volta il tizio le si avvicina e chiede: “Qualcosa non va?”. “Tutto” – dice la biondona – “Quel maledetto computer continua a dirmi che è arrivata della posta!”.

“Questa situazione mi secca” come disse una merda nel deserto.

Condividi