Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

PUFF air CLEANING SYSTEM®

Sanificazione, filtrazione, purificazione e raffreddamento aria

L’apparecchiatura funziona aspirando l’aria da uno o più locali tramite tubazioni. L’aria aspirata verrà trattata nel PUFF e rimessa nei locali perfettamente sanificata.

Prima di essere rimessa in circolo, l’aria può essere refrigerata o riscaldata. Si possono aggiungere specifici disinfettanti per abbattere specifici batteri.

IL PUFF non ha un filtro assoluto che potenzialmente potrebbe contenere virus in caso di errata manutenzione, ma si basa sul concetto di una doppia azione filtrante e sanificante ottenuta tramite lampade UV ed acqua miscelata con disinfettante.

L’aria pulita che si ottiene dopo il passaggio nel PUFF, è priva di Germi, Microbi, Batteri, Polveri, Odori, Gas, ed ha un contenuto di ossigeno maggiore di quella in ingresso.

Il PUFF viene collegato alla rete idrica, pertanto se collegato a un compressore frigorifero con la pompa di calore, può lavorare anche come deumidificatore raffreddando o scaldando solo l’acqua. In assenza del collegamento al frigorifero, il PUFF è in grado di scaldare l’aria in uscita.

Tutta la struttura è costruita con materiale riciclabile.
Le dimensioni possono variare in funzione dei m3 di aria da trattare.
Per una abitazione da 100÷130 m2 il PUFF ha le seguenti dimensioni:400x500x2000[H] mm. IL PUFF è disponibile anche per locali aventi superfici di 300÷500 m3 fino a 1000 m3

Alcuni risultati presso il laboratorio di analisi Micro B. Polveri

Totali: 0,16 mg/m3
Valori medi su 15 minuti di campionamento.
Ossidi di azoto espressi come NOx da ppm 198,2 ridotta del 74 %
Ossidi di zolfo espressi come SO2 da ppm 0,3 ridotta del 100 %
Monossido di carbonio espressi come CO da ppm 180,0 ridotta del 75 %
Ossido di carbonio espressi come CO2 da ppm 2,2 ridotta del 100 %
Ossigeno espressi come O2 da ppm 17,9 aumentato del 12%

Condividi