Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Polina Ferari, i consigli di benessere da una mamma, fotomodella e personal trainer

Dopo un’estate trascorsa in luoghi da favola alla scoperta di cibo e culture del mondo, Polina Ferari non ha perso tempo e si è già tuffata a testa bassa nei suoi mille progetti. Uno su tutti il portale fitblitztv.com in cui regala pillole che aiutano a sentirsi bene (o meglio) con sé stessi. Il suo segreto? “’Sono mamma, fotomodella, personal trainer. Ogni secondo posso trasformarmi e raccontare qualcosa di diverso tramite un post. In modo che i followers possono conoscermi meglio” racconta Polina che ha in serbo numerose sorprese. Ma, soprattutto, ha tutta l’intenzione di continuare a rivolgersi alle “signorine che vogliono essere in forma e avere un aspetto giovanile anche superati i 30 anni”. A ben vedere, i consigli che dispensa hanno funzionato su di lei…

Ti ritroviamo di nuovo sulla cresta dell’onda dopo un’estate che ti ha vista girare il mondo.

È stata un’estate davvero piena di emozioni. Ho avuto la fortuna ed il piacere di visitare l’Africa del Nord, un’esperienza inaspettata, su cui inizialmente avevo qualche resistenza. Ed invece è stata una grande sorpresa: ho visto dei posti bellissimi sul Mar Rosso e sul Mediterraneo, ho ho apprezzato l’eclettismo gastronomico con piatti locali squisiti e frutta eccellente. Naturalmente, mi sono immersa nella cultura, nella scoperta dei luoghi e nel piacere di praticare sport, vivendo il mare, la spiaggia e la piscina.

Ci sono anche alcune fotografie che raccontano questa splendida esperienza…

Ho realizzato uno shooting incantevole in Egitto, un servizio di nudo artistico disponibile per un circuito chiuso solo su prenotazione. Sono scatti davvero favolosi, sensuali, per i quali ho dovuto cavalcare un cammello vero. Non immaginavo fossero così tanto alti!

Stai mettendo in campo un nuovo modo di trasmettere eleganza.

Amo il mondo femminile, ma la femminilità va sempre alimentata. Io frequento spa, terme, centri estetici, ma la cosa che ci rende più donne é l’avere accanto le persone per le quali vogliamo essere femmine. Vi do una piccola anteprima: ho intenzione di parlarne in un… non dico di più, seguitemi su Instagram #polinaferari #orsanera per essere aggiornati e sapere tutto in anteprima.

Nel frattempo, il tuo fitblitztv.com sta crescendo.

In estate ho preso una pausa dai contenuti, per riflettere e per dare il prodotto migliore ai miei followers. Presto sul sito e sui miei social arriveranno delle nuove puntate di fitblitztv.com e le novità non sono finite qui!

CONTATTI

fitblitztv.com

@polinaferari

Condividi