Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Paola Bonacina in passerella per Calzedonia

Paola Bonacina veste Calzedonia alla Milano Fashion Week 2023: l’attrice, fotomodella e speaker radiofonica è stata infatti fra le protagoniste di Calzedomania, l’evento con cui il brand si è presentato al pubblico nella straordinaria cornice del MiCo.

Paola Bonacina ha così vestito calze in look total nude con cui ha celebrato la bellezza delle gambe femminili in tutte le sue forme. “Indossare queste calze mi ha fatto sentire ancora più femminile, più sensuale, più sicura di me stessa” racconta Paola, capello biondo, occhi verdi, una lunghissima carriera sul set alle spalle.

Stavolta però ad accoglierla è stato lo straordinario scenario della MFW: “Ero fra le protagoniste di un percorso nel quale il pubblico vedeva solo le nostre gambe, uno show davvero straordinario con effetti speciali pensati per stupire l’occhio di chi guarda – racconta Paola – Aver sfilato per un brand internazionale come Calzedonia sarà non solo un ricordo davvero speciale, ma anche la possibilità di acquisire più sicurezza, più autostima e la consapevolezza del mio valore di donna”.

Condividi