Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Orietta, una mamma come miss!

Fin da giovanissima era una modella, col passare degli anni Orietta è diventata sempre più bella fino a conquistare i social e a farsi conoscere attraverso il concorso di Miss Mamma.

Chi è Orietta?

Ho 47 anni, sono mamma di tre figli e oggi mi occupo della mia famiglia a tempo pieno. Da giovane ero una modella e fin da piccola avevo il grande sogno di diventare una ballerina famosa o una modella famosa. Per farmi conoscere ho usato i social network dove condivido tutto quello che sono.

Così, fra le tante esperienze, è arrivata quella di Miss Mamma.

Sì, ed è stata unica ed emozionante! Mi piace mettermi in gioco perché non è mai troppo tardi per farlo e perché ognuno di noi è speciale. Inoltre, tutti noi abbiamo qualcosa da raccontare… così è arrivata la spinta a partecipare ed è stato stupendo!

Che rapporto hai con i social?

Un rapporto positivo: li utilizzo per condividere il mio pensiero e per farmi conoscere attraverso qualche fotografia, ma non mi reputo affatto una influencer. Semplicemente sono una persona che trova i social come relax. Purtroppo, dei social mi infastidisce la mancanza di rispetto: per me questo aspetto ha una rilevanza assoluta e chi non ce l’ha non merita di ricevere alcuna risposta.

Che rapporto hai con la fotografia?

La fotografia per me è arte che consente di fermare un’immagine, di bloccare per sempre un momento della propria vita. E’ una forma di espressione così bella che mi ha profondamente arricchita. Le donne che non si mettono in gioco in questo mondo secondo me sono persone spente che non approfittano delle occasioni e dei treni che passano. Perché la vita è una sola e bisogna goderla al massimo finché si può!

Che donna sei nel quotidiano?

Una donna normalissima a cui ogni tanto piace indossare un abito particolare perché mi piace vedermi bene con il mio corpo e questo mi dà serenità. Per il resto… non faccio mai progetti a lungo termine: preferisco vivere la giornata e gustarmi quel che arriva!

CONTATTI SOCIAL

https://www.facebook.com/orietta.miniello

Condividi