Se dovessi dire basta a tutte le cose che nel mondo non mi vanno bene, credo che dovrei impiegare più di un anno a scrivere le mie idee.
Mi limiterò a scriverne poche, che però per me sono molte delle essenziali per cambiare questo caos che purtroppo per noi, c’è nel mondo.
Dico basta alla presunzione di molta gente apparentemente colta, agli occhi del mondo, solo perché possiede una laurea o un titolo di studi. Cari “dottori”, la cultura è ben altro, che possedere un misero pezzo di carta dove c’è scritto che avete imparato a memoria delle materie e che per il mondo, adesso, siete qualcuno. Perché a me la vostra autostima, resa più austera da una elevata dose di presunzione, mi fa dedurre che siete solo degli idioti privi di un minimo di dignità!
Vorrei dire basta a quelle stupide ragazze oche, che purtroppo mi tocca frequentare ogni giorno, a causa della scuola. Un viso tempestato di trucco, due labbra stracolme di rossetto, credete a me, non fanno la femminilità, ne la bellezza. Ma queste per voi, sono solo affermazioni che può fare una sciocca ragazza che non regge la competizione con voi, che non è degna nemmeno di salutarvi quando vi incontra per la strada. Perché quelle come me sono le cosiddette racchie, che non amano truccarsi, o mostrare le gambe ed anche di più. Quelle come me, non sono fidanzate, anzi per voi, chi ha 18 anni e non ha trovato un pallone gonfiato, che voi normalmente chiamate uomo, sarà destinata a restare zitella per tutta la vita. Ebbene, sapete che vi dico: preferirei restare zitella e non continuare a baciarmi in pubblico con uno stupido idiota che mi sfrutta e che mi maltratta. I veri uomini non sono quelli che credete voi!
E poi, infine, vorrei mandare a quel paese i luridi, sì i luridi. Vi sembrerà strano, anzi vi sembrerò io pazza ad affermare certe cose ma, pur essendo nel 2020 dove la tecnologia si sta evolvendo in maniera straordinaria, ancora c’è gente che non si lava. Porca miseria ma, come si fa ad essere così sporchi e schifosi?!
Nei nostri giorni, ringraziando la Provvidenza esistono saponi, detergenti, deodoranti e sgrassatori di tutti i tipi e che costano poco, lavatevi! Lavatevi i denti, perché fate veramente schifo; fatevi la doccia, non in ogni ricorrenza importante ma una volta al giorno, vi prego. Cambiatevi i vestiti ed imparate a rispettare prima di tutto voi stessi!! La pulizia è una delle cose più importanti, per vivere bene!!
Come ho già premesso i miei basta sarebbero moltissimi e forse più sostanziali di quelli che ho elencato ma, finisco qui ringraziando New Entry per questo importante e liberatorio giornale.
Monica