Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Non smetterai di ridere…

Un tizio si presenta allo sportello di una banca e, mettendo sotto gli occhi del cassiere una piccola rapa che tiene nella mano dice: “Questa è una rapina!”. Poi apre l’altra mano e, mostrando un piccolo grillo esclama: “E se qualcuno si muove premo il grilletto!”.

Un papà esce di casa con suo figlio adolescente per andare a fare la spesa in un supermarket. Mentre girano tra gli scaffali il ragazzo chiama suo padre e gli domanda: “Papà, cosa sono questi?” e il padre un po’ imbarazzato risponde: “Profilattici, servono ad avere rapporti sessuali sicuri”. Il figlio, per approfondire l’argomento domanda: “Perché ci sono tre tipi di confezioni, da 3, da 6 e da 12 pezzi?”. Ed il padre risponde: “Sai figliolo, quando andavo alle superiori io compravo la confezione da 3 e li usavo tutti alla domenica. Dopo, quando sono andato all’università ho iniziato a comprare quella da 6 pezzi, li usavo nel fine settimana…”. Ed il figlio: “E quella da 12?”. E il padre: “Quella l’hanno fatta apposta per gli sposati, uno al mese…”.

L’amore è un po’ come un esame scolastico… prima è chimica, poi biologia… e alla fine è storia…

Che è successo a quello che finalmente ha capito le donne? È morto dalle risate prima di poterlo raccontare a qualcuno…

Un tizio assai appassionato di tennis ha un apparizione nel sonno. È San Pietro, al quale chiede: “San Pietro, ti prego, lo so che ti sembrerà esagerato, ma dimmi se in Cielo esistono i campi da tennis, non posso dormire senza sapere se quando verrà il mio giorno potrò ancora giocare”. E San Pietro: “Veramente non saprei dirti, l’addetto allo sport è San Tommaso, ma voglio aiutarti, andrò a chiederglielo e poi ti riapparirò in sogno”. Passano alcuni giorni e San Pietro riappare in sogno: “Ho buone notizie per te. In Cielo esistono i migliori campi da tennis che tu abbia mai potuto immaginare, in erba, in terra, in cemento. Spogliatoi eccellenti, tutto gratis”. “Grazie San Pietro, grazie”. Ma San Pietro aggiunge: “C’è anche una brutta notizia… “. “Cioè? “. “C’è un campo prenotato per te per domani”.

Dei cani giocano a poker. Il primo: passo. Il secondo: tris d’ossi. Il terzo: Cocker!

Un onorevole chiama un idraulico a casa sua per una piccola riparazione urgente. Fatta la riparazione l’idraulico chiede 6 mila euro e l’onorevole: “Però mi permetta di dirle che questi sono soldi rubati”. E l’idraulico replica: “Guardi, della provenienza dei soldi non mi interessa niente!”

Dal fruttivendolo. “Vorrei un chilo di mele”. “Come le vuole, rosse gialle o verdi?”. “Non ha importanza, tanto le sbuccio”.

Condividi