Una biondina lavora alla reception di una banca del seme. Una sua amica un giorno le chiede in cosa consista esattamente il suo lavoro e lei risponde: “Oh… è molto semplice. Sono alla reception e quando arriva un donatore lo saluto e lo faccio accomodare in una delle stanzette e aspetto. Quando esce lo accompagno alla porta e lo saluto dicendo: “Arrivederci… e grazie di essere venuto!”
“Mamma, ma non aspettiamo papà per mangiare?”. “Se avessi aspettato tuo padre, tu non saresti mai nato!”.
Fra lui e lei dopo alcuni anni di matrimonio l’idillio è finito. Lui non fa altro che ricordare le doti della propria mamma: “Come è brava lei a fare da mangiare. Come è brava lei a tenere dietro alla casa, come è brava lei a essere economa, ecc”. Stanca di questa solfa, ormai sull’orlo di un esaurimento nervoso, va a sfogarsi dalla sua miglior amica, che le consiglia: “Tu devi battere tua suocera nel campo dove lei non può competere… a letto! Fatti trovare con un bel completino sexy e vedrai che funzionerà… sei ancora giovane e bella!”.
Alla ragazza il consiglio piace molto, per cui la sera prepara la camera da letto come un’alcova: luci soffuse, candele anziché la luce elettrica, rose rosso scuro sparse per la casa con profumi inebrianti. Per sè ha comprato un completo nero, di pizzo, molto ridotto e sexy.
L’atmosfera è molto intrigante. All’ora prevista arriva il marito dal lavoro e vedendo l’ambiente esclama: “Cara, come mai tutto questo scuro? Non sarà successo qualcosa alla mamma?”.
“Dottore, ho un problema: mangio una mela… e cago una mela! Mangio un panino… e cago un panino ! Mangio un biscotto… e cago un biscotto!! Dottore, cosa posso fare?”.
“Mangi un po’ di merda!”.
Epitaffio sulla tomba di un malato di insonnia: “Sono guarito!”.
Il padre: “I tuoi studi mi costano un occhio della testa!”. Paolo: “Ringrazia il cielo, papà, che sono uno di quelli che studiano poco”.
Gli uomini sono come i cessi, quando li cerchi non li trovi mai. Quando li trovi sono sempre occupati. Se li trovi liberi sono in uno stato pietoso!