La sua, prima ancora che un lavoro, è diventata una sorta di missione. Poche parole e molti dati per spiegare le sue ragioni. Di sicuro, Nicoletta Zonta ha un desiderio: far conoscere a quante più persone possibile un macchinario realizzato a seguito di studi universitari di cui lei possiede uno dei tre modelli tuttora presenti nel nostro Paese.
Una novità assoluta con cui si è interfacciata da qualche tempo, dopo aver deciso alla soglia dei 50 anni di cercare una professione che le restituisse stimoli, interessi, energia e curiosità. Così, l’incontro con questa tecnologia specializzata in trattamenti di freddo igienico contro il dolore ha dato il là per un’avventura che è al tempo stesso sfida e lavoro.
“Io stessa, per prima, ho scelto di sperimentare i benefici di questa macchina e ho scelto di condividerli con quanta più gente possibile” racconta Nicoletta, animo veneto, perennemente in cerca di esperienze nuove. Ecco, avere una delle tre macchine oggi operative in Italia (che nel suo caso ha trovato spazio in una Farmacia) va esattamente in questa direzione.
L’effetto dell’utilizzo di Alpha Cooling Professional si ottiene semplicemente raffreddando brevemente i palmi delle mani. L’efficacia si percepisce dalla testa ai piedi. Grazie ad una tecnologia sofisticata di decompressione della zona nella quale vanno poste le mani, la reazione fisiologica al freddo di vasocostrizione viene ingannata e quindi permette di tenere aperti i vasi sanguigni e mandare in circolo il sangue raffreddato portando così ossigeno in ogni cellula del corpo.
Gli effetti benefici sono numerosi: detriti metabolici rimossi più velocemente, processi antiinfiammatori del corpo stimolati con conseguente alleviamento dei dolori, nessun rischio per la cute e per i vasi sanguigni, con risultati che giungono in breve termine.
CONTATTI SOCIAL
https://www.facebook.com/nicoletta.zonta
Instagram: @nicolettazonta