Un successo dietro l’altro. Un uragano di sensualità capace di stregare il mondo dei social e affascinare tutti i suoi fans. A cui, per il 2023, ha deciso di dedicare un regalo davvero (ma davvero) speciale.
Dopo i 100k raggiunti su Instagram e una edizione di Eicma – quella del 2022 – che l’ha nuovamente incoronata fra le più belle del mondo dei motori, la stupenda Nicole Licini ha lanciato il suo calendario che promette di tenere una dolcissima compagnia per i prossimi 12 mesi. Sensualità, classe ed eleganza in un tutt’uno che lascerà senza fiato. Merito di un corpo da favola e di una semplicità che non è mai cambiata nonostante gli straordinari successi raggiunti.
Ma parliamo proprio del calendario 2023 di Nicole Licini…
Ho deciso di chiudere l’anno con una notizia davvero speciale e con un progetto tutto mio! Mi sto occupando io di tutto: progettazione, fabbricazione, spedizione. Devo dire grazie al fotografo Sirio Serughetti che mi ha aiutata a realizzare degli scatti da favola che non vedo l’ora di poter mostrare. Abbiamo realizzato delle fotografie in stile glamour ma allo stesso tempo molto eleganti, proprio come piace a me. Sono soddisfatta perchè non avrei mai pensato di aver potuto fare una cosa del genere da sola e con il sostegno di chi mi segue. Sono sicura che chi acquisterà questo calendario… non se ne pentirà!
L’ennesimo traguardo della tua carriera da fotomodella.
La fotografia mi accompagna da diversi anni e per me ormai è diventato naturale posare davanti ad un obbiettivo. Mi appassiona e mi fa sentire in un altro mondo. Ho iniziato qualche anno fa per gioco ma dal primo istante ho capito che sarebbe diventato qualcosa di più grande.
Un gioco è stato anche il tuo sbarco sui social… dove oggi hai un seguito a sei cifre!
Anche in questo caso è successo tutto molto velocemente e per caso. Ho iniziato raccontando il mio lavoro e condividendo gli scatti dei miei shooting e delle mie sfilate. Ma, come si sa, una cosa tira l’altra e sempre più persone hanno iniziato a seguirmi e a contattarmi per collaborazioni. Oggi, naturalmente, i miei numeri mi hanno aperto ad ulteriori possibilità. Amo collaborare con marchi di abbigliamento, la moda mi appassiona e sono sempre tanto orgogliosa quando vengo chiamata per posare o per sfilare per un brand.
Abbiamo parlato di Eicma. Anche l’edizione 2022 ti ha vista Miss fra i motori.
Quest’anno ho partecipato ad Eicma con Interphone. Mi sono trovata veramente bene sia con il team che con le altre ragazze. Ma soprattutto sono stata felice di rivedere le persone che già da anni mi seguivano e sono venute apposta per incontrarmi di nuovo. Sono molto grata di tutto questo e il calendario nasce come una forma di ringraziamento per tutti i miei fans.
Nicole Licini però non è solo immagine…
La mia quotidianità consiste nel seguire le lezioni del percorso universitario che sto seguendo, un mondo che mi piace e che voglio godermi appieno. Appena trovo il tempo mi piace concentrarmi sul mio lavoro, è ció che mi rende viva al 100% e lo coltivo giorno per giorno, in più mi piace dedicare il restante tempo alla mia famiglia e ai miei amici.
CONTATTI SOCIAL