Dopo aver conquistato il popolo dei social ed essersi messa in evidenza nel campo della moda e della fotografia, si spalanca una nuova porta nella carriera di Nicole Faccoli: lunedì 30 settembre è andata in onda la sua prima puntata nel ruolo di co-conduttrice di “Piazza Pallone” al fianco del giornalista Andrea Giangiulio, lo storico appuntamento dei tifosi del Mantova in onda ogni inizio settimana sull’emittente Telemantova. “La mia prima volta in tv ha davvero un sapore speciale – racconta – Per me è un universo completamente nuovo e sono davvero emozionata di poterlo vivere da protagonista e felice per essere stata scelta alla co-conduzione del programma”. Piazza Pallone è una trasmissione storica che riunisce i tifosi del Mantova, offre commenti e spunti di riflessione, porta in studio ospiti importanti come l’ex giocatore del Mantova Nicola Consoli che lunedì scorso ha rappresentato la perla degli ospiti in studio.
La stagione peraltro è speciale perché il ritorno del Mantova in serie B metterà i virgiliani di fronte ad autentiche corazzate quali Palermo, Sassuolo e Sampdoria, aprendo poi al derby sentitissimo con la Cremonese.
Nicole Faccoli non sarà solo live con Piazza Pallone, ma la ritroveremo anche alle dirette delle partite del Mantova: “La tv si affianca al mondo della moda e della fotografia, ma non nascondo che per me è un sogno farne parte – racconta – Abito a due passi da Mantova, esser stata scelta è motivo di orgoglio e mi auguro possa essere un trampolino di lancio anche in questo settore”.
CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/nicolefaccoli/