Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

NEW ENTRY MAGAZINE: IL GIORNALE DELLA GENTE PER ECCELLENZA

Buongiorno a tutti voi, redattori e lettrici di New Entry. Ultimamente mi è capitato di leggere questo bel giornale… si può vedere che è organizzato da gente seria, responsabile e sicura di sé. Ho notato che sono molte le persone che pubblicano i propri scritti, le proprie esperienze ed emozioni ed ho notato che non mancano i giovani. Ebbene, anch’io sono un ragazzo di 19 anni che ha visto in questo mezzo di comunicazione un’occasione d’oro dove poter dire la propria, dove posso specchiarmi e chiaramente poter dire d’esser qualcuno.

Sapere che ogni quindici giorni i propri articoli vengono letti da più di 20.000 persone oltre a quelle che seguono i contenuti sul sito internet, secondo me è una cosa bellissima, mi metto nei panni di tutti i redattori e dai ragazzi che s’improvvisano tali una volta ogni tanto: è fantastico!!! Se solo uno ha bisogno di qualcosa, tramite New Entry può chiederla; se solo si vuol dire qualcosa tramite New Entry si può, e via dicendo…

Io, purtroppo, è da solo quest’anno che lo seguo, indi per cui non sono certamente il tipo adatto per elogiarlo o giudicarlo che sia, però vorrei spronari altre presone a scrivere, a condividere articoli e pensieri che spesso e volentieri vengono snobbati sui social (li va di moda i post brevi e scherzosi salvo qualche rara eccezione) eppure le opportunità vi sono, mi è stato detto che vi è pure una pagina apposta: “Pensieri e Parole” (dove penso verrà collocato il mio articolo), quindi perché i lettori non fanno pervenire loro notizie?

Sarebbe tanto bello leggere una rivista dove veder comparire articoli di ogni genere scritti sempre da persone diverse, e su un giornale dove vi è questa possibilità è davvero un peccato non approfittarne.
Certo, in una civiltà fatta di tante cose, ormai non si è più abituati a fermarsi per trovare un po’ di tempo per riflettere; non è facile mettersi davanti ad un foglio e scrivere qualcosa di importante di sé o per gli altri.
Beh, io il tempo l’ho trovato, probabilmente ciò che ho scritto non vi farà ne caldo ne freddo, però io ciò che volevo dire l’ho detto. Questo è ciò che conta. Grazie per l’attenzione e… alla prossima.

Ludovico

Condividi