Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

MARIAN, TATUAGGI E FOTOGRAFIECHE LASCIANO SENZA PAROLE

Nella vita si dedica alla fotografia, ai tatuaggi e all’arte, “mondi che la appassionano profondamente”, ma con la sua immagine ha conquistato anche il popolo del web e dei social.
Marian è abituata a stare sotto i riflettori ma non ha mai smesso di studiare: enogastronomia alle superiori, disegno tecnico e grafico all’università, molto presto l’inizio del percorso che la porterà alla sua seconda laurea. Conoscenze e competenze che le permetteranno di approfondire le sue conoscenze nel mondo dei tatuaggi ed andare costantemente alla ricerca del bello, del nuovo, del moderno. È abituato a farlo anche nel mondo della fotografia: sul set, quando si mette in gioco, Marian non è mai banale e il risultato sono scatti che conquistano al primo sguardo.

Partiamo proprio da qui: come nasce il feeling con la macchina fotografica?
La mia avventura nel mondo della fotografia è iniziata molti anni fa, quando ho ricevuto la mia prima fotocamera come regalo. Fin da quel momento, ho sviluppato una passione per la fotografia che mi ha portato a esplorare questo mondo facendomi crescere sia artisticamente che personalmente.

Cosa ti ha dato la fotografia?
Mi ha permesso di vedere il mondo con occhi diversi, di cogliere i dettagli e di apprezzare la bellezza che ci circonda. Ma soprattutto mi sta insegnando ad apprezzare me stessa. La fotografia è diventata un mezzo di espressione per comunicare emozioni e trasmettere un messaggio. Mi ha insegnato anche la pazienza, la dedizione e l’importanza di cogliere il momento presente. E dell’autenticità. 

Un concetto che va ben oltre i centimetri di pelle scoperti…
La fotografia è un modo per catturare istanti preziosi e trasmettere emozioni attraverso un’immagine. E un’arte che mi ha regalato molte gioie e mi ha permesso di esprimere la mia creatività in modi unici.

Altra tua passione: il mondo dei tattoo.
Ho deciso di mettermi in gioco in questo campo perché amo l’arte del tatuaggio e la possibilità di esprimere la mia creatività sulla pelle delle persone. Cerco sempre di creare tatuaggi unici e personalizzati, lavorando a stretto contatto con i miei clienti per realizzare il loro tatuaggio perfetto.
Sono orgogliosa di poter osservare le reazioni positive e la felicità che i miei tatuaggi portano alle persone.

Parlavamo dei social, dove sei sempre molto seguita…
Li considero uno strumento di comunicazione fondamentale sia il mondo della fotografia e moda, o quello dei tatuaggi. Attraverso i social, posso connettermi con persone provenienti da tutto il mondo, condividere le mie passioni e idee… e trovare ispirazione.

Come ti presenti sui social?
Cerco di veicolare un’immagine autentica e positiva di me stessa, ma mi mostro per ciò che sono, senza filtri. Desidero condividere le mie passioni, le esperienze significative e l’ispirazione che traggo dal mondo che mi circonda. Mi piace mostrare una prospettiva positiva della vita, diffondere messaggi virtuosi e promuovere la creatività.

Che ragazza sei nel quotidiano?
Mi piace esprimere la mia personalità attraverso il modo in cui mi vesto. Mi piace sperimentare con diversi look, mixando capi di abbigliamento di diversi stili per creare un outfit unico.

Un modo di fare che va ben oltre la fotografia.
Proprio così: sono piuttosto timida e impacciata, soprattutto quando mi trovo in situazioni nuove o con persone che non conosco bene.
Ho bisogno di tempo per sentirmi a mio agio e per aprirmi agli altri. Tuttavia, una volta che acquisisco confidenza, la mia personalità si trasforma completamente.

L’arte è il filo conduttore della tua quotidianità.
Cerco di abbracciare la mia passione per l’arte e di vivere una vita il più artistica possibile. Mi piace esplorare diverse forme di espressione artistica, come la pittura, la fotografia e la scrittura. Dedico del tempo ogni giorno a queste attività creative, che mi permettono di esprimere me stessa e di trovare ispirazione nel mondo che mi circonda.


CONTATTI SOCIAL
Instagram @marian.pellegrinet
TikTok @marianpellegrinet

CREDIT FOTOGRAFICI
@misso72
@irish_gerry
@danieltrevisi
@novaitalianph_5

Condividi