HkStyleCorp è un’azienda che nasce nel 2007 da un’idea di Stefano Biffi, allora ventunenne. Un’azienda giovane e dinamica che attualmente conta due sedi e diversi collaboratori, operativi in vari campi della tecnologia (assistenza informatica, servizi professionali, realizzazioni grafiche e mobile).
Tutto si sta informatizzando. E’ una corsa continua: nuove tecnologie, nuovi sistemi, nuove terminologie. Lo scopo? Rimanere al passo con i tempi. Un tempo che ora si misura in kilobyte. La forza di HkStyle sta proprio qui: nel riuscire ad avvicinare la società a quest’universo di termini spesso difficili e impronunciabili. Parlare di informatica in “parole povere”. Lo scopo della nostra rubrica “L’informatica secondo HkStyle” è proprio questo, cari lettori: accompagnarvi in questa continua corsa tecnologica; tenendovi informati, rispondendo alle vostre domande e risolvendo qualsiasi vostro dubbio.
Bill Gates scrive che “il computer sarà il nostro passaporto per una nuova vita mediatica”. HkStyle è lieta di augurarvi “Buon viaggio”.