Nel mese di settembre ha centrato il traguardo che si era prefissata: aggiudicarsi una fascia nella finalissima del concorso di Miss Reginetta d’Italia, dove concorrono alcune delle donne più affascinanti e femminili del nostro Paese. Traguardo raggiunto grazie ad uno straordinario podio ottenuto in quel di Riccione, ecco che Laura Rosati si sta prendendo qualche mese sabbatico dopo aver dimostrato a tutti che si può unire il ruolo di mamma a quello di bellezza seducente.
Così, dalla sua Iseo dove è ormai divenuta una icona di fascino e sensualità, ora sta capendo quale strada intraprendere. “Per il momento mi sto dedicando al lavoro, alla famiglia e alle fotografie” racconta lei col sorriso sulle labbra, intenzionata più che mai a porsi un nuovo obiettivo e raggiungerlo nel più breve tempo possibile. In compenso, gli shooting le regalano ogni volta brividi, emozioni, adrenalina allo stato puro: “Un po’ come quando sali sulle giostre…” svela lei che, nei giorni scorsi, si è tolta lo sfizio di scattare con abiti eleganti proprio nel contesto di un luna park. Anche questa è stata una sua idea e così, detto fatto, è stato semplice metterla in pratica.
Tacco alto, vestito color pastello, chupa chups fra le mani, qualche giro in altalena ed ecco che le fotografie sono diventate un autentico trionfo di femminilità in un contesto dedicato al divertimento. D’altronde, è impossibile chiederle di stare ferma. Così, le giostre col loro trionfo di luci, colori, ruote e giochi raccontano alla perfezione il mood quotidiano di Laura. Divertimento sì, ma non solo. “Mi dedico allo sport quotidianamente perché voglio farmi trovare in perfetta forma in vista di futuri concorsi” si lascia sfuggire lei mentre pensa ancora alla fascia conquistata a Miss Reginetta d’Italia Over e al tributo che la sua città – Iseo – le ha regalato al ritorno.
Persino il Sindaco le ha tributato un sincero riconoscimento per aver saputo unire eleganza e semplicità ed essersi fatta portabandiera della bellezza sebina. Laura ha tutta l’intenzione di ricambiare questo affetto ed ecco che da Miss sta pensando di farsi promotrice di un evento che porti in riva al Lago altre donne over desiderose di mettersi in gioco con la loro bellezza così speciale. “Vorrei provare anche questo ruolo – racconta – Concedermi qualche mese di relax e poi… salire in passerella. Già, proprio così, non vedo l’ora di vivere nuove sfide e rimettermi in gioco”.
CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/laura_rosati
CREDITS
@calcinculo_benatti_official
@andy.bonera.photo
@turboclick
@egoshopbs