I suoi numeri stanno lievitando a vista d’occhio. Un autentico boom che l’ha portata a conquistare sempre più followers e ad essere seguita da decine di migliaia di persone. Su Instagram e su TikTok, la “Tronchin” sta diventando un autentico personaggio da seguire, da condividere e da ricondividere. Eppure, Lucrezia non si monta la testa anche se non si nasconde: “Ho molti sogni, sono curiosa di vivere nuove esperienze nel ballo, nella recitazione e nello spettacolo. Ho voglia di sperimentare e tanta voglia di viaggiare”. Dalla sua ha la giovanissima età, un fisico che esprime femminilità e genuinità, una naturale propensione a mettersi in gioco.
“Sono una persona molto estroversa” racconta Lucrezia che nel mentre sta frequentando l’Istituto linguistico-sportivo a Venezia e allo stesso tempo strizza l’occhio per vedere cosa le riserverà il mondo della fotografia, della moda, dello spettacolo. Ma, soprattutto, dei social e in modo particolare di TikTok dove alcuni suoi video sono già diventati virali superando le centinaia di migliaia di views. Il suo segreto? Essere rimasta la ragazza di sempre… unendo quel tocco di malizia che basta e avanza per conquistare il popolo dei social.
Lucrezia, la tua voglia di sperimentare si vede in tutto quel che hai fatto e che stai facendo…
Fin da piccola amavo andare a cavallo, ho fatto equitazione fin dall’età di quattro anni, al tempo stesso amo la musica, amo ballare e ho fatto per qualche anno anche ginnastica ritmica, hip hop e latino americano.
Poi, ti sei messa in gioco con la tua immagine.
Mi piace il mondo della fotografia, non lo nascondo! Ho fatto l’animatrice turistica dove mi sono divertita molto, da un anno mi sono avvicinata al mondo della discoteca ballando e divertendomi.
A proposito di divertimento…
Mi diverto e sono presente anche su Instagram (@lucreziatronchin) e su TikTok (@la.tronchin)! Su TikTok in particolare mi piace postare video dove ballo e mi diverto, voglio trasmettere l’immagine di me come ragazza positiva, solare e allegra che ama divertirsi e stare in mezzo alla gente. Perché io sono proprio fatta così!
Su TikTok i tuoi contenuti sono virali.
Un mio video molto seguito è quello della “gattina” fatto per gioco, come tutti gli altri, e che ha ricevuto però un gran consenso di pubblico. Lascio a voi scoprire il segreto del successo!
Perché ti metti in gioco sui social?
Semplicemente… perché io sono così! Giro i miei video perché mi diverto e riesco ad esprimere tutta la mia allegria! Li giro ovunque mi trovo: in casa, in giardino, per strada, su set fotografici … veramente dove capita. Mi piace essere seguita, e ricevere i commenti positivi su ciò che pubblico. Non è esibizionismo, è semplicemente un’esplosione di energia e di adrenalina!
Lontana dai social… che ragazza sei?
Come detto, sono una ragazza estroversa e mi diverte stare al centro dell’attenzione. Nella vita quotidiana indosso abiti sportivi e comodi, jeans e maglietta ma… durante le mie serate in discoteca adoro indossare abitini, jeans e top che valorizzino la mia fisicità. Ma non punto solo sull’apparenza! Penso di essere, anzi voglio essere, una ragazza come tante che fa di tutto per vivere con entusiasmo ogni momento. Sono una ragazza iperattiva e questo mi porta a pensare sempre ad organizzare le giornate, le serate, i sabati le domeniche, devo aver sempre avere qualcosa di fare.
CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/lucreziatronchin
TikTok @la.tronchin