La sua è un’immagine che conquista al primo sguardo. Bella, anzi bellissima, con una passione infinita verso il mondo della moda, dell’abbigliamento e degli accessori. Ditele chi siete, e c’è da star certi che Jessica Masiero troverà il capo giusto che fa al caso vostro. Dopo aver studiato come Estetista ed aver lavorato per anni nel mondo della fotografia, Jessica ormai da oltre un anno ha aperto insieme al suo fidanzato un negozio di abbigliamento (https://www.instagram.com/goodvibe_piovedisacco) a Piove di Sacco, in Provincia di Padova. Sui social, lei e la sua attività spopolano e raccontano la possibilità di sentirsi belle adattando il proprio mood ad ogni giornata, ad ogni occasione, ad ogni contesto. Certo, ad esser sinceri, per Jessica è parecchio facile sentirsi “bella” in ogni situazione.
Dalla sua ha un corpo che non manca di conquistare lo sguardo del popolo maschile e una naturalezza tutta acqua e sapone. L’esperienza sotto i riflettori, poi, le ha regalato confidenza nel proprio aspetto e conoscenza del proprio fisico. “Ho iniziato con la fotografia oltre 10 anni fa – racconta – All’inizio tutto era un gioco, poi ha iniziato a diventare qualcosa di più serio”. È così che sono arrivate collaborazioni con brand di abbigliamento e di accessori, servizi fotografici, calendari e via discorrendo. Tante sfide alle quali se n’è sostituita una: quella di aprire un negozio tutto suo e mettere a disposizione della clientela le conoscenze acquisite sul campo oltre ad una naturale propensione verso tutto ciò che è oggettivamente bello.
È così che, anche attraverso la sua pagina Instagram, ogni giorno racconta qualche stile differente con cui si può fare la classica bella figura: “Sui social racconto la mia quotidianità, in tutta la mia semplicità – aggiunge Jessica – Anche perché nelle mie giornate posso passare da felpe e tute comodissime a vestiti corti e tacchi altissimi”.
Insomma, un’evoluzione che negli ultimi mesi l’ha portata a passare dalla fotografia (“che mi ha dato tanto, soprattutto mi ha regalato autostima”) a ruoli più defilati dove non manca di conquistare comunque l’attenzione del web oltre che dei presenti. La sfida sul 2023 è tutta incentrata sul negozio e sulla sua relazione: “Se mi proietto nel futuro… mi vedo con una famiglia, dei figli e un immancabile gatto!”.
CONTATTI SOCIAL