Sta continuando ad impegnarsi sui banchi di scuola con l’obiettivo di proseguire a pieno ritmo il suo percorso di studi, nel frattempo però appena può si tuffa nel mondo dell’immagine dove ha appena raggiunto nuovi traguardi. Viaggia a gonfie vele la carriera della bellissima Jessica Chanel, nata e cresciuta a Brescia, con un seguito a 5 cifre sui social network dove riesce sempre a distinguersi per classe ed eleganza. Uno stile raffinato che l’ha portata di recente ad essere scelta come testimonial pubblicitaria della nota catena catena d’abbigliamento CVG Abbigliamento.
È così che Jessica, sguardo furbo e corpo da sogno, è stata coinvolta in tre differenti shooting: uno per la collezione primaverile, uno per la collezione estiva e uno per quella autunnale. Ma i suoi successi non sono finiti qui: di recente ha sfilato per prestigiosi marchi di moda tra cui Desigual, e per stiliste come Patrizia Concari con cui ha potuto sfilare a Lugano. Insomma, tutto rose e fiori anche se lei resta la ragazza semplice di sempre. Molto tempo speso sui libri salvo poi concedersi qualche momento davvero speciale con le persone a lei più care.
Ma non è finita qui. Nel mese di settembre ha avuto l’onore di essere stata eletta tra le 50 ragazze che accedono alla finale di Miss Universe (su oltre 20.000 partecipanti solo in Italia) ed è così che continuerà a mettersi in gioco untando tutto sull’eleganza. Le agenzie di moda la cercano, i fotografi la contattano praticamente da ogni parte d’Italia pur di poter posare con lei. I piedi, però, restano saldamente ancorati al terreno “Ora sto concludendo il mio ultimo anno di liceo, per il futuro studierò nel campo della psicologia forense e della criminologia – racconta – ma parallelamente continuerò a lavorare nel mondo della moda per riuscire a “soddisfare” entrambe le mie due diverse “personalità” e soprattutto per dare in qualunque contesto sempre il meglio di me stessa”.
Una sfida che la vedrà sempre mettersi in gioco in prima persona: “Ringrazio tutte le persone che mi hanno sempre spronata ad andare avanti, ovvero i genitori, nonni e il mio fidanzato, ma soprattutto ringrazio me stessa per non essermi mai arresa di fronte a nessun ostacolo e per aver trovato sempre la forza di superarlo e andare oltre le aspettative. A tutte le ragazze e ragazzi che vogliono lavorare nel mondo della moda dico di credere sempre in ciò che si fa anche quando sembra andare tutto nel verso peggiore”.
CONTATTI SOCIAL
@chanelgrigolato