Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Iuliana Ierugan, il piacere di raccontare il bello

Il suo 2023 è stato un autentico susseguirsi di successi, ma l’anno nuovo pare davvero iniziato sulla falsariga di quello appena concluso. Iuliana Ierugan ha superato quota 100mila followers e così lei che aveva iniziato in tv conquistando il pubblico italiano con la sua partecipazione ai programmi Mediaset, oggi è diventata autentica ambasciatrice del Made in Italy. Merito del suo fascino e della sua naturale propensione a dare valore a tutto ciò che di bello ci circonda…

Ripartiamo proprio dallo scorso anno.

Il 2023 è stato un anno di autentiche soddisfazioni professionali, numerose aziende mi hanno riconfermato la loro fiducia scegliendo me come brand ambassador e responsabile della comunicazione, e questa è una cosa che mi riempie di gioia visto che mi impegno in modo costante e con grande passione nella mia attività.

Il nuovo anno è iniziato con altrettanto dinamismo.

Per il 2024 ho in mente di… non fermarmi! Oltre alle collaborazioni con marchi di fashion e food & wine per i quali realizzo contenuto digitale, sarò anche la conduttrice di “Domande all’Avvocato”, un nuovo format che ridefinisce il modo in cui un avvocato da me intervistato spiega la propria competenza e professione.

Insomma, si aprono nuove sfide… ma restano anche le buone abitudini!

Ed infatti, tornando all’ambito dello spettacolo, a febbraio tornerò al Festival di Sanremo con la serata del Victory Morgana “Sanremo on”, ideata da Gino Foglia, dove parteciperanno big della musica internazionali.

Naturalmente, sarà l’occasione per scoprire, insieme a te, i retroscena del Festival!

Sì, invito voi e tutti i miei followers a farlo! D’altronde, con i miei fans ho da sempre un bellissimo rapporto. Ma mantenere buone relazioni con tutte le persone con cui ho lavorato fa parte del mio dna e della mia semplicità. Lo scorso dicembre ho rivisto in Mediaset Gerry Scotti e i suoi autori, e ricevere sempre l’affetto delle persone con cui ho collaborato è per me fonte di emozione e di gratitudine.

Quali altre sfide ti aspettano?

Il mio presente è già impegnativo. Oltre ad essere una professionista sono anche una madre, mio figlio ha 13 anni. Il mio futuro lo spero il più sereno possibile, ma non mi piace troppo pensarci, perchè tendo a concentrarmi su una cosa alla volta. “La vita è adesso”, come dice il titolo di una canzone di Claudio Baglioni…

Condividi