Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

IL VINCITORE DELLA LOTTERIA SUICIDA

Ce ne sono varie versioni, la storia racconta di un uomo che era solito giocare al lotto e aspettare i risultati insieme agli amici al pub. Una sera scoprì di aver vinto 6 milioni di sterline. Fece vedere il biglietto ai suoi amici che se lo passarono di mano in mano e restituirono al vincitore un ticket diverso da quello vincente. L’uomo, preso dalla rabbia, uccise tutti i suoi amici e poi si gettò da un ponte. Il vero biglietto non è mai stato ritrovato.

I CADAVERI CON UNGHIE E CAPELLI

Un’altra leggenda nacque nel ‘600 quando furono riesumati i cadaveri di alcuni soldati che avevano combattuto durante la guerra civile in Inghilterra. Gli operai che portarono a termine la riesumazione sostennero che ai morti erano cresciuti capelli e unghie.

LA STORIA DELLA MANO LECCATA

Una bimba, per superare la paura di dormire da sola, riposava insieme al suo cagnolino. Una notte la piccola fu svegliata da diversi e improvvisi rumori ma a confortarla c’era sempre il cucciolo che le leccava la mano. La mattina successiva la bambina andò in bagno e trovò sulla doccia la testa mozzata dell’amato animale. Sullo specchio c’era una scritta: “Anche gli uomini sanno leccare”.

IL WC CHIMICO

E’ una delle leggende meno credibili mai raccontate.
Uno scout si svegliò nella notte per andare in bagno. Il wc, però, era stato riempito di sostanze chimiche.
Il corpo del ragazzo, venuto a contatto con il liquido, si disintegrò e il giorno seguente furono ritrovati gli occhiali e un pezzo di pigiama dello sfortunato ragazzo.

Condividi