Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

IL SEBINO E I SUOI MOTORI: A PISOGNE SI PARLA DI RALLY CON IL GIORNALISTA GUIDO RANCATI

L’imminente Rally del Sebino che si correrà i prossimi 24 e 25 agosto, sarà introdotto da una serata di racconti, discussioni e dibattiti attorno al mondo dei motori. Ospite della serata sarà il giornalista Guido Rancati. Proseguono intanto le iscrizioni: numerose le richieste di partecipazione!

Pisogne (BS) – La data è di quelle da appuntare sul proprio calendario nonostante le ferie. Giovedì 22 agosto, presso la Sala Romanix di via Isonni a Pisogne si terrà una serata dedicata al mondo dei motori, dei rally e del territorio che ospiterà, solo un paio di giorni dopo, la dodicesima edizione del Rally del Sebino.

In un contesto di grande interesse, il giornalista Guido Rancati racconterà storie, aneddoti e curiosità in merito al rallysmo attuale e passato toccando, nell’album dei ricordi, le gesta sportive dei più grandi campioni che anche attorno al lago Sebino, hanno sciorinato il loro talento.

Un viaggio a 360° nel mondo dei motori con uno dei maggiori conoscitori nonché cantori delle corse su strada fin dai primi anni ‘70. A partire dalla sua pubblicazione Uomini e Rally, Rancati, anche attraverso le domande dei presenti e del moderatore Luca Del Vitto, racconterà come si è evoluto il rallysmo e quale potrà essere il suo futuro.

Una serata da non perdere per chi vuole sentire da vicino un narratore eccezionale nonché una penna tra le più attente e pungenti che il mondo del motorsport abbiano conosciuto.

La serata, organizzata dalla Sebino Eventi, inizierà alle ore 21.30. L’ingresso è libero.

Intanto continuano ad arrivare presso la segreteria di gara, le iscrizioni al Rally del Sebino. Ci sarà tempo fino al 14 agosto per inviare l’adesione salvo eventuali proroghe. Nel frattempo gli organizzatori fanno sapere che sono circa ottanta le iscrizioni tra cui una dozzina di vetture di classe Rally2, categoria che da quest’anno, con il cambio di format, sarà la categoria regina.

Condividi