Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

IL MANAGER MARCO ONERI

Ha voglia di fare ed è pieno di idee il giovane manager palermitano. Come un fiume in piena ci ha parlato della sua ultima esperienza sanremese e dei suoi prossimi progetti lavorativi.

Marco, con il tuo team hai vissuto da vicino l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Che cosa puoi raccontarci in merito?
Sanremo è stata un esperienza meravigliosa soprattutto quest’anno che ha raggiunto picchi di ascolto decisamente molto lusinghieri. Tra l’altro ora anche i giovani e i giovanissimi hanno dimostrato di essere particolarmente vicini alla nota kermesse. Io e la mia squadra abbiamo avuto il privilegio e l’onore di essere stati ospiti nei migliori salotti. Abbiamo rilasciato diverse interviste e il mio team ha vissuto a pieno cosa significa stare a Sanremo e viverlo in prima linea.

Pensi di ripetere l’esperienza il prossimo anno?
Assolutamente sì e ti anticipo che la vivremo sicuramente ancora meglio e con tante altre novità. Tuttavia è davvero troppo presto parlarne.


Parliamo del presente, a che cosa stai e state lavorando?
Posso tranquillamente rivelarti che stiamo lavorando a tanti progetti, alcuni dei quali decisamente imminenti, e a dei bei format.
In particolare ci stiamo concentrando sulla seconda edizione del Vipfestivalsummerday.

Di che cosa si tratta?
Si tratta di un mio format la cui prima edizione del 2012 ha fatto sold-out con tanti vip e numerosi ospiti, presenti in discoteca e in spiaggia. Tanto divertimento per tutti e animazione a cura del mio staff.

Altre iniziative? Come può una persona candidarsi per lavorare con te?
Siamo aperti costantemente ai colloqui e casting nella mia agenzia, per diverse figure e posizioni, anche se le più ricercate sono modelli e modelle, attrici e attori e cantanti!
Per maggiori info scriveteci alla nostra email: om.management@libero.it

Condividi