Mad Max fury road
Regia di George Miller. Con Tom Hardy, Charlize Theron, Rosie Huntington-Whiteley, Zoë Kravitz, Nicholas Hoult,
Riley Keough, Nathan Jones, Josh Helman, Hugh Keays Byrne, Debra Ades, Abbey Lee, Angus Sampson, Megan Gale, Courtney Eaton, Melissa Jaffer – Genere Azione, produzione USA, Australia, 2015.
Ambientato in un apocalittico deserto in cui gli uomini lottano tra di loro per sopravvivere all’abisso, il quarto film di George Miller racconta la storia di due personaggi in fuga che hanno il potere e il sogno di liberare il mondo. Il personaggio maschile, Max, interpretato da Tom Hardy, è un uomo che ha perso la sua famiglia; il personaggio femminile, Furiosa, interpretata da Charlize Theron, è una donna d’azione che vuole tornare al suo paese d’origine.
Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts
Regia di Steve Martino. Con Francesca Capaldi, Noah Schnapp, Bill Melendez, Mariel Sheets, Venus Schultheis, Noah Johnston, Hadley Belle Miller, Madisyn Shipman, A.J. Tecce, Alexander Garfin, Rebecca Bloom, Mar Mar, Anastasia Bredikhina, William Wunsch – Genere Animazione, produzione USA, 2015. Da mercoledì 25 novembre 2015
Per la prima volta arriveranno sul grande schermo i Peanuts, i personaggi ideati da Charles M. Schulz. La pellicola uscirà nel 2015, anno in cui verrà festeggiato il 65° anniversario dal debutto a fumetti dei Peanuts e il 50° anniversario dal debutto televisivo dello speciale Un Natale da Charlie Brown. Il progetto verrà realizzato in CG dallo studio Blue Sky.
Harbinger Down
Regia di Alec Gillis. Con Lance Henriksen, Matt Winston, Camille Balsamo, Giovonnie Samuels, Winston James Francis, Reid Collums, Michael Estime, Milla Bjorn, Mick Ignis, Edwin H. Bravo, Jason Speer
Genere Fantascienza, produzione USA, 2015.
Un gruppo di studenti universitari ha prenotato un passaggio sul peschereccio Harbinger per studiare gli effetti del riscaldamento globale su un branco di orche nel mare di Bering. Quando l’equipaggio della nave avvista un vecchio relitto sovietico spaziale recentemente scongelato, la situazione prende una brutta piega.