Ha indossato la loro divisa ufficiale, ha partecipato alle partenze, ha preso parte al Concorso ‘Miss Rally Città di Bassano’ ed infine quest’anno è stata invitata a presenziare in qualità di testimonial ufficiale della ‘Bassano Rally Racing’. È un legame davvero speciale quello che unisce Giulia Bizzotto – mamma, fotomodella e ambassador – con il Rally Città di Bassano, una manifestazione sportiva che caratterizza da ben 40 anni la città in cui Giulia è nata e cresciuta.
E così, come nelle migliori fiabe, ecco che Giulia da qualche anno è uno dei volti di un evento capace quest’anno di contare la partecipazione di ben 143 auto per il rally moderno e 51 auto per il rally storico.
“Da qualche anno ho l’onore di partecipare ad un evento così straordinario” racconta Giulia che, di edizione in edizione, ha praticamente ricoperto tutti i ruoli fino a quello di quest’anno che, a metà ottobre, l’ha vista presenziare sulla linea del traguardo e successivamente partecipare alla premiazione ufficiale del 40esimo ‘Rally Città di Bassano’ (valevole nel 2023 come finale del Campionato Italiano Rally) indossando la tuta sponsorizzata Ma-Fra, azienda leader nel mercato internazionale del car care e della detergenza.
Ma c’è una ragione in più che ha reso magica questa presenza: “Il fatto di prendere parte ad un evento ospitato nella mia città, lo rende per un momento speciale e particolarmente emozionante – racconta Giulia Bizzotto – Inoltre, e questo è davvero magico, tra il pubblico c’era la mia bambina, estasiata e curiosa nel guardarmi mentre lavoravo in mezzo a tutte queste auto e a questi piloti. C’era anche la mia mamma, presente in prima fila, intenta a fotografarmi in ogni situazione, quasi a non voler perdere nemmeno un secondo di quella serata”.
Sarà stata la tuta rossa, sarà stato il suo sorriso, fatto sta che dopo la partecipazione di Giulia al Rally Città di Bassano i suoi social sono stati sommersi da complimenti, immagini, saluti: “Ringrazio tutte le persone che carinamente mi hanno scritto nei social. Anche quest’anno è stato stupendo far parte di questa manifestazione”. Insomma, arrivederci al 2024…
CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/giulia_bizzotto_90