Elegante e sorridente, trecce bionde e sguardo vispo. Giorgia Capaccioli torna in tv e lo fa in una delle serate più importanti del calcio italiano, le partite di Champions League. È lei uno dei volti nuovi (ma già noti al popolo dei social) di Novastadio, la trasmissione sportiva in onda su TeleNova che commenta i principali appuntamenti calcistici dello sport più amato dagli italiani.
In versione di co-conduttrice, Giorgia Capaccioli ha esordito pochi giorni fa ed è pronta a ripetersi nelle settimane a venire. Come sempre, ha puntato sulla bellezza acqua e sapone per stregare i calciofili del Paese e per portare un pizzico di elegante femminilità nelle case degli italiani. La tv non è una novità assoluta per lei che ha già avuto modo di approcciarsi ad altre realtà televisive. Questo ruolo, però, le ha regalato visibilità, inquadrature, la possibilità di interagire con gli ospiti in studio fra cui il mitico Enzo Gambaro e naturalmente dar voce ai tanti tifosi che da casa hanno inviato messaggi per commentare i risultati delle partite.
Nota a parte, la sua presenza in studio ha portato bene all’Inter che si è aggiudicata la partita casalinga contro il Barcellona. Chissà che Giorgia non possa diventare un autentico portafortuna delle nostre squadre impegnate in Champions tenuto conto che nella stessa serata il Napoli ha travolto 6-1 l’Ajax. “La televisione ha un fascino straordinario, tornare in uno studio televisivo e vivere il fascino della diretta è stato davvero bello, adrenalinico e… mi ha spinta a superare le mie paure…” racconta Giorgia che sui social viaggia fortissimo con un seguito a cinque cifre e che da poco ha aperto nuovi canali per dialogare con tutti i suoi fans.
Le novità non sono finite qui. Alla tv, si affiancheranno presto altre collaborazioni con nuovi brand e un paio di servizi fotografici da urlo. Seguirla per credere…
CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/giorgiacapa