Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Flora Stile è… Bellissima d’Italia!

“Era un sogno, posso dire di averlo realizzato”. Emozionata e quasi commossa, Flora Stile ha conquistato il titolo di Bellissima d’Italia 2024 – categoria Lady, aggiudicandosi il successo nel corso della finale nazionale di Palinuro del concorso che celebra la bellezza straordinaria e il carisma degli italiani. Quarantasei anni portati con il fascino di una teenager, Flora Stile si è messa in gioco con eleganza e femminilità, conquistando la giuria e il pubblico, dimostrando che non c’è un’età per essere seducenti, solari, sensuali.

Due le uscite che hanno stregato il pubblico (fra loro, anche Lele Mora): una con un costume tipicamente estivo, l’altro con un abito da sera che ha lasciato spazio al portamento. Il voto le ha tributato un successo lungamente atteso, per lei che negli anni scorsi era arrivata alle finali nazionale di Miss Mamma Italiana, mancando di un soffio il podio nella finalissima nazionale. Stavolta invece è arrivato il successo che corona un lungo percorso che nei mesi scorsi l’ha vista anche protagonista in tv nel programma 100% Italia di Nicola Savino.

Palinuro è stata l’incantevole cornice che ha fatto da sfondo a “I Bellissimi d’Italia”, ideato per mettere in evidenza la personalità, lo spirito indomito e la passione per l’Italia dei concorrenti. “Era nel destino che dovessi vincere un concorso con un nome importante come questo, ed essere premiata come… Bellissima! – scherza Flora Stile, splendida mamma di 4 figli – Sono felice di portare il titolo per un anno intero, prima di restituire la corona e consegnarla alla prossima vincitrice. Non avrei potuto desiderare di meglio, sognavo il podio e mi sono ritrovata con fascia e corona. È tutto emozionante ed è un orgoglio entrare nella storia di questo concorso”.

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/flora_stile

 

Condividi