Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

ELISABETTA GIORDANO, UN 2022 DA INCORNICIARE E UN 2023 TUTTO DA SCOPRIRE

Per Elisabetta è appena terminato un 2022 schioppiettante…
Da modella per alcuni brand a pubblicazioni delle sue foto anche su riviste internazionali…
L’ultima novità un calendario tutto suo. L’abbiamo voluta incontrare per un’intervista…

Quale è stata la scintilla che ha dato inizio a questa avventura tra fotografie e sfilate?

Ho iniziato per caso, dopo un percorso personale e fisico. Ho sempre amato la fotografia ma ero troppo insicura per stare davanti all’obiettivo.
Poi, mi sono guardata allo specchio e dopo essere stata invitata a partecipare a qualche evento, mi sono lasciata andare… dai piccoli concorsi locali realizzati da una grande donna mancata da poco, Lucia Guarini, alla Milano Fashion Week.

Fashion Week Antonella Bravi
Fashion week Carla Rubino style

Tornando al passato, come hai vissuto la tua adolescenza? Eri così determinata come lo sei oggi?
Sono sempre stata di carattere, ma non riuscivo ad esprimere al meglio ciò che ero.
Spesso derisa per qualche chiletto in più, oppure per i baffetti comuni a molte donne, che toglievo. Per questo, invito le ragazze a non lasciarsi condizionare dai giudizi altrui.
La perfezione non esiste o meglio esiste la nostra unicità. Si può migliorare per sentirci in armonia, in equilibrio con noi stesse, ma mai per essere accettate e accolte dagli altri perché chi ti ama davvero, chi ti rispetta e stima, non ti vuole diversa!

Copertina del calendario di Elisabetta Giordano 2023

Parlando del futuro… hai altri progetti in cantiere per questo 2023?
Il 2023 si apre con il mio calendario! Un progetto al quale tengo molto, realizzato dall’artista Alessandro Fabbri, che ringrazio pubblicamente, con la collaborazione degli studi fotografici e non solo. Tra le varie cose, sono anche consigliera dell’associazione Boteriane In The World, nonché loro modella e presente insieme ad altre bellissime colleghe, nel calendario dell’associazione stessa! Mi auguro di poter continuare a condividere i nostri importanti progetti in molti eventi, aiutare chi può aver bisogno di condividere esperienze ed emozioni. L’associazione sostiene l’inclusività, la femminilità. È accanto alle donne. Ed io lo sono da anni, come sai. Insomma, ho tantissimi progetti. Non mi fermo mai, ma ve li svelerò piano piano. Li sfoglieremo insieme come il calendario!

Foto calendario 2023 Boteriane in The World Ettore Tagliabue
Gennaio 2023

Marzo 2023

Dove vuole arrivare Elisabetta Giordano?
Elisabetta è una donna determinata e molto sensibile. Il mio più grande sogno sarebbe quello di poter recitare in qualche film. Credo di avere molto da dire e da dare… e la recitazione potrebbe essere la valvola giusta. Chissà…

Condividi