Nella vita è una commessa in un negozio di igiene personale e della casa, ma appena ha del tempo libero si dedica ai suoi hobby preferiti: shooting e sfilate. Lei è Cristina Aldigeri, nata e cresciuta a Parma, una bellezza autentica in grado di stupire col suo essere alla mano. Ma, quando decide di puntare sull’eleganza, ecco che Cristina diventa un trionfo di bellezza, sensualità e dolcissima malizia in grado di affascinare al primo sguardo.
Insomma, ormai questo mondo ti permette di esprimerti a 360 gradi.
Gli shooting fotografici a cui ho partecipato sono numerosissimi, da quelli ambientati con temperature rigidissime a quelli più sensuali che non sono mai scaduti nel volgare e nel banale. E questo è il mio obiettivo principale: femminilità e sensualità ma nella maniera più fine possibile siccome la volgarità oggi giorno, purtroppo, si vede davvero troppo spesso.
Che rapporto hai col mondo dei social?
Ottimo! Mi piace far divertire le persone che mi seguono con frasi ironiche e con “dietro le quinte” divertenti e, sebbene sia solo un mio passatempo quotidiano, mi piacerebbe molto trasformarlo in un lavoro. Se mi dovessero chiedere qual è il mio sogno in questo ambito direi di fare l’influencer. Adoro!
In qualche modo… già lo fai!
Avendo sempre lavorato in negozi di make up non c’è soddisfazione più grande per me che consigliare prodotti di bellezza e vedere poi tornare le clienti soddisfatte dopo aver utilizzato il prodotto che ho ritenuto più adatto a loro. Proprio per questo mi piacerebbe farlo anche al di fuori del negozio in cui lavoro e rivolgendomi ad un pubblico sempre più ampio.
Una sfida che passa da messaggi positivi.
Credo molto nel potere dei social, sia in positivo che in negativo e penso che utilizzarli nella maniera più consona possa portare a grandi risultati e soprattutto aiutare qualcuno. E questo sarebbe il mio scopo più grande per questo 2023, in cui vedo ragazze giovani buttarsi giù moralmente non vedendosi come le bellezze iconiche senza sapere che spesso c’è differenza tra il mondo virtuale dei social e quello reale.
Cos’altro ti caratterizza?
Le mie passioni sono: viaggiare, le auto e il mondo della moda e fotografia. Nella quotidianità so essere una persona molto semplice ed alla mano, anche se a primo impatto può trapelare l’opposto. Fa parte del gioco: mi piace sempre saper stupire le persone e farle ricredere, costringendole ad andare oltre l’apparenza. Sono una ragazza a cui piace sognare: mi piacerebbe diventare una influencer e mi piacerebbe… aprire un negozio tutto mio.
Nel mentre, lavori e curi la tua immagine.
Anche se ho un lavoro impegnativo ed ho passioni autentiche come quelle per la palestra e lo sport, mi piace trovare il tempo per le amiche e sono un’amante della vita notturna. Infatti è facilissimo vedere la mia trasformazione tra la tenuta sportiva prima di un allenamento e tacchi con vestitini per un evento by night…
CONTATTI SOCIAL
@cristinaldigeri