L’ultima azienda a sceglierla come brand ambassador è stata quella di un brand specializzato in costumi da mare, nato da una idea imprenditoriale femminile della Campania. Un trionfo di linee, colori e solarità che Clara Guggiari ha indossato a bordo piscina, dando ulteriore forza all’idea creativa avuta da chi quel costume lo ha disegnato.
Si avvicina la bella stagione e Clara torna in pista aggiungendo una nuova collaborazione al lungo elenco di esperienze che ormai da anni la vede protagonista. Dalla fotografia al mondo dei social, dal piccolo schermo al ruolo di influencer, lo spazio è breve.
Nel mentre però la sua quotidianità trascorre alle prese con un’attività da portare avanti e con mille faccende da sbrigare per fare in modo che ogni dettaglio sia perfetto nel Centro sportivo che lei gestisce alle porte di Roma.
Una imprenditrice a tutto tondo che dall’alba a sera inoltrata lavora per assicurare piena soddisfazione alla sua clientela. Ma ecco che appena se ne presenta l’occasione… il tempo per vivere qualche esperienza davvero straordinaria lo si trova sempre.
L’ultima in ordine di tempo è proprio la collaborazione con Coraje, costumi capaci di esaltare la sensualità di chi li indossa.
È lei uno dei corpi che in questa stagione rappresenteranno la nuova linea…
Essere scelta come brand ambassador è sempre un attestato di fiducia.
E io sono davvero grata alle aziende che negli anni mi hanno voluta come loro ambassador, devo dire grazie a persone come Antonella che hanno riposto in me straordinaria fiducia, ma anche a tutti i fotografi che hanno lavorato per valorizzare la mia immagine. Ho sempre cercato di raccontarmi con eleganza e femminilità, dimostrando che una donna in carriera può mantenere un lato più sensuale, senza per questo nulla togliere al suo lavoro.
In cosa Clara fa la differenza?
Penso… nel mio essere rimasta semplice, acqua e sapone, genuina, ma anche nella mia capacità di rapportarmi con le persone.
Il mio lavoro mi porta ad incontrare, ogni giorno, decine e decine di persone: un sorriso, una buona dose di ascolto e di curiosità, sono la base di una relazione spontanea. Io su questo ho costruito il mio modo d’essere.
Un mood che, mi piacerebbe, si vedesse anche attraverso le mie fotografie. Sono una donna qualunque, a cui piace curarsi e mettersi in gioco…
Recentemente sei stata protagonista di un film…
Per qualche giorno ho accettato di ricoprire una parte nel film “Iron Fighter”, diretto e interpretato da Claudio De Falco. Nella storia io interpreto il ruolo della prima moglie, caratterizzato da ricordi e flashback intrisi di sentimento. Una trama sorprendente, nella quale, pur nel mio piccolo, sono presente per tutta la durata del film.
Avevo già preso parte ad alcune piccolissime parti in altri film, ma questa volta è stata davvero unica. Mentre giravamo le scene si è creato un ambiente simpatico, dove il divertimento l’ha sempre fatta da padrone. Ho girato con passione e sentimento, spero di aver trasmesso tutto questo al pubblico perché significa aver colpito nel segno.
CONTATTI SOCIAL
@clara_guggiari
CREDITS FOTOGRAFICI
Ph. Melissa Fusari