Imprenditrice e modella con un debole – mai nascosto – verso la fotografia, Clara Guggiari non smette di stupire: passano gli anni ma le sue fotografie continuano a far girare la testa al popolo del web e sono la dimostrazione più lampante che una donna, se lo vuole, mantiene il fascino alla faccia del passare del tempo.
In questi scatti all-black realizzati dall’amica fotografa Melissa Fusari, Clara esprime tutto il suo fascino. Non c’è che dire: guardare per credere. Orgogliosamente romana, amante della natura e innamorata dei suoi animali (uno su tutti: il suo cavallo), Clara ha continuato anche nel periodo autunnale a realizzare set come ha fatto per tutto il 2023, immortalata dall’occhio fotografico della straordinaria Melissa Fusari: la loro amicizia ha dato il là ad una intesa speciale che permette di ritrovarsi davanti agli occhi degli scatti che sono un trionfo di femminilità, eleganza e seduzione.
Questi ultimi scatti sono nati dall’idea di realizzare uno shooting che fosse inedito, ed il risultato è la magia che compare davanti ai vostri occhi. “Ogni mese realizziamo uno shooting e ci ritagliamo del tempo per noi – racconta Clara – Data la pignoleria che ci contraddistingue, riusciamo sempre a realizzare degli scatti unici pubblicandoli senza un filo di modifiche. A noi non piace essere quelle che non siamo”. Ed è così che le fotografie prendono corpo all’interno della struttura sportiva di Roma nel quale Clara lavora e dove è possibile trovarla praticamente 365 giorni all’anno perennemente affaccendata fra impegni, colloqui e servizio ai clienti.
In questo turbinio di faccende quotidiane, ecco che appena può si inserisce il mondo della fotografia… e non solo. Fra i prossimi impegni in calendario, ce ne sono alcuni già certi. Clara Guggiari sarà nuovamente impegnata sul grande schermo con una piccola parte nel film “Iron Fighter 2” e sarà testimonial di una casa di abiti da sera.
“Fra le mille cose da sbrigare a casa, al lavoro e con i miei animali, non potrei mai trascurare il mondo della fotografia – racconta – Le mie giornate sono piene di impegni: iniziano con due caffè, proseguono in campagna per la cura dei miei animali che mi danno una gioia infinita e mi donano la forza di affrontare le giornate nel mio centro sportivo”. Ed è sempre qui che, oltre al lavoro, Clara trova il tempo per allenarsi, per mantenere la forma fisica che permette di avere il corpo che può poi mostrare nelle fotografie e sui social network.
Ad aiutarla, oltre alla forza di volontà, c’è una certa attenzione all’alimentazione ma anche qualche sgarro settimanale: ed è bello sapere che, dietro la sua femminilità, c’è il sorriso compiaciuto davanti ad una pizza Margherita o la carezza alla criniera del suo cavallo. Insomma, una donna bella e intrigante… tutta da guardare.
CONTATTI SOCIAL