Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Clara Guggiari ambassador degli abiti da cerimonia Adamas

Al cinema è stata la moglie del boss in tre pellicole che hanno riportato d’attualità il western in salsa italiana, negli shooting invece ormai da anni incarna la sensualità di una donna che trasuda fascino alla faccia di quel che dice la carta d’identità. Nel lungo elenco di esperienze artistiche vissute dalla bella Clara Guggiari, mancava questa: una straordinaria collaborazione con una casa di abiti da cerimonia dal design unico, desiderosa di mostrare (e dimostrare) la vestibilità, i colori e la forma dei loro vestiti.

Detto, fatto: “Sono stata contattata dalla manager di Adamas Cerimonia ed abbiamo concordato una collabs che mi ha permesso di vestire abiti splendidi, autentiche creazioni sartoriali che esaltano la femminilità di noi donne” racconta Clara Guggiari che come location del suo shooting ha voluto le acque cristalline del centro sportivo di Roma nel quale lavora. Stavolta, anziché in costume o in outfit tipicamente estivo, eccola vestita con abito smeraldo, lungo alle caviglie ma esaltato dalle sue pose.

“Vestire abiti da cerimonia ed essere ambassador di una casa di abiti da cerimonia così ambiziosa, mi riempie di orgoglio e mi gratifica come donna – aggiunge Clara Guggiari – E’ stato un 2024 davvero sorprendente: mi si sono spalancate le porte del cinema, ho proseguito in campo fotografico grazie alla maestria di Melissa Fusari e sono stata scelta per una collaborazione di prestigio. E’ proprio vero: le sorprese non finiscono mai!”.

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/clara_guggiari

CREDITS FOTOGRAFICI

Ph. Melissa Fusari

Condividi