Sprecare un editoriale in questo modo può sembrare ridicolo con tutti gli argomenti ben più importanti da discutere ma sono costretto a prendere carta e penna per scrivere ancora una volta come il mondo è sempre più dei furbi e dei disonesti. Ci sono giunte segnalazioni da nostri clienti ma anche da titolari di negozi dove i nostri giornali sono molto richiesti, che qualcuno (si sa che in Italia non si possono fare nomi) entrando in questi esercizi pubblici preleva le nostre copie e le fa sparire. Capisco l’amore per New Entry e il desiderio di averlo tutto per sè… ma per piacere, queste cose accadevano ai tempi dell’asilo. E pensare che la persona in questione è più che adulta… Ringrazio già da ora coloro che ci hanno segnalato queste “anomalie” e ci fa molto piacere che vigileranno attentamente su questi episodi di pura stupidità e ignoranza… In 17 anni di storia ne abbiamo viste di tutti i colori ma, come si suol dire, non si finisce mai di imparare. Dentro queste pagine che voi leggete ci sono sacrifici, giorni senza vedere la famiglia, notti gelide a consegnare i giornali, si perchè noi non abbiamo due negozi per paese ma quando diciamo che copriamo il 90% dei negozi è perchè lo facciamo veramente. Non andiamo solo dove ci fa comodo tanto è vero che sono gli stessi lettori a dirci che New Entry è ovunque, persino la concorrenza (quella leale) si congratula con noi per il lavoro svolto. Ringrazio per l’attenzione e vi lascio ad argomenti più importanti sfogliando le pagine a seguire nella speranza che certi episodi, di così banale stupidità non si ripetino, in tal caso provvederemo ad agire in modo più concreto e non con un semplice editoriale. Gianluca Boffetti