Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Bisogna ridere prima di essere felici, per paura di morire senza avere riso”. Jean de La Bruyère, I caratteri, 1688

BUGIE
Un uomo ha 2 fidanzate e non sa chi sposare, ma entrambe sono brutte da morire e so grasse. Allora l’uomo, amandole entrambe anche nonostante il loro aspetto fisico, è confuso quale delle due sposare, quindi decide di andare dallo psicologo per chiarire il dubbio di scelta. Una volta arrivato da lui: “Dottore, senti ho un problema serio!” e lo psicologo: “Dimmi cosa ti affligge?”, l’uomo a questo punto gli racconta che non sa chi sposare tra le due sue fidanzate e gli mostra le due foto ritraenti loro, lo psicologo disgustato a guardarle chiede un attimo di andare al bagno, e dopo 2 ore ritorna dal suo paziente e gli porta un water e due specchi. Il paziente chiede al suo medico: “Ma perchè ha in mano quel cessetto e quei 2 specchi?” il medico: “Beh..i 2 specchi servono per vedere chi è più brutta, basta che le farai riflettere entrambe su ciascuno dei quei specchi, se ad una delle due si rompe il vetro alla propria bruttezza, hai trovato chi non devi sposare. Se invece il vetro all’altra rimane intatto, è quella da dover sposare”. L’uomo gli passa il dubbio e ringrazia il dottore e se ne va casa con gli specchi e il water, ma ancora una volta gli viene un dubbio e torna dal medico: “Dottore, ma il cesso invece che serve?” il dottore: “Beh semplice, quello è per la scena del matrimonio tra te e quella che ha superato la prova, ti servirà quando la dovrai baciare”.
CASTITA’ FORZATA?!?
Un uomo va a lavorare per tre mesi su una piattaforma petrolifera. Finalmente torna a casa, la moglie lo riceve festosa e dopo cena vanno a letto e ci danno dentro a lungo visto che per tre mesi lui è stato in castità forzata. Quindi gemiti, urli, letto che cigola…..
Ad un certo punto si sente una voce proveniente dall’alloggio vicino: “e basta con questo casino, sono tre mesi che che va avanti così!”
IN PARADISO
Un uomo muore e va in paradiso.
dopo poco tempo muore anche la moglie e pure lei va in paradiso.
la donna appena arrivata in paradiso vede suo marito e con gioa si avvicina dicendogli: “caro ancora insieme!” ma lui scansandola dice: “e no quando ci siamo sposati il prete ha detto finché morte non vi separi!”
MATRIMONIO
Un amico all’altro:
– “qual’è stato il giorno più bello della tua vita?”
– “quello del mio matrimonio”
– “invece il più brutto?”
– “tutti quelli dopo, nessuno escluso!”

 

Prima delle nozze:
lui: “ciao”.
lei: “ciao”
lui: “finalmente, da quando tempo aspettavo questo momento”
lei: “vuoi che vada via?”
lui: “no!come ti viene in mente? solo a pensarci rabbrividisco!”
lei: “mi ami?”
lui: “certamente, a tutte le ore del giorno e della notte!”
lei: “mi hai tradito?”
lui: “no!mai!perché me lo chiedi?”
lei: “vuoi baciarmi?”
lui: “si,ogni volta che ne ho l’occasione”
lei: “saresti mai capace di picchiarmi?”
lui: “sei impazzita?lo sai come sono io!”
lei: “posso fidarmi di te?”
lui: “si”
lei: “tesoro…”
Dopo 7 anni di matrimonio!
 ..rileggi il testo dal basso all’alto e scoprirai cosa successe dopo 7 anni di matrimonio

Condividi