Aurora Travelli sul Red Carpet della 77esima edizione del Festival di Cannes: dopo aver conquistato il grande pubblico italiano partecipando all’edizione 2024 de La Pupa e il Secchione, Aurora Travelli è stata fra le star più fotografate in occasione degli appuntamenti più glamour legati alla kermesse.
“E’ stato magico camminare, per la prima volta, sul tappeto rosso che ogni anno accoglie le star internazionali del cinema – racconta Aurora – L’atmosfera magica di Cannes e del Festival mi ha avvolta e sono felice di aver vissuto un’esperienza incredibile in occasione della prima del film Gran Tour”.
Avvolta da uno splendido abito del fashion designer Antonio Oliver, Aurora Travelli ha potuto vivere il fascino della passerella grazie alla collaborazione dell’Agenzia New Celebrity Management, sfilando fra ali di folla in delirio e poi prendendo parte all’evento esclusivo di Roberto Cavalli.
Nel mezzo, migliaia di foto, sorrisi, saluti al grande pubblico e tanti, tantissimi ricordi da custodire nel cassetto dei sogni realizzati. “Ho immortalato il rito del tappeto rosso, ho camminato dove attori, attrici, registi e produttori varcano la soglia di uno degli appuntamenti più attesi e più prestigiosi a livello internazionale nel settore cinematografico – racconta Aurora – A Cannes si respirava l’emozione di essere nell’epicentro del cinema mondiale, un’esperienza dal fascino senza tempo”.
CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/aurora.travelli