Bellissima, sensuale e decisamente femminile. Aurora Travelli viaggia a tutto gas: è lei una delle star indiscusse di Eicma Milano 2024, la più importante fiera del ciclo e del motociclo che nei padiglioni di Rho Fiera Milano conta centinaia di migliaia di visitatori. Moltissimi appassionati di due ruote in cerca di novità, altrettanti pronti a rifarsi gli occhi grazie alle bellezze mozzafiato presenti agli stand e pronte ad esaltare, con il proprio fascino, l’eleganza di moto e bikes.
Aurora Travelli quest’anno è allo stand di Honda, uno dei brand di riferimento nel panorama motociclistico e mondiale e da sempre uno degli stand con maggior affluenza all’interno di Eicma. “Poter rappresentare Honda in una fiera come Eicma Milano mi riempie di orgoglio, per me è davvero straordinario essere a stretto contatto con moto di questa qualità e di questo livello, pronte a rispondere alle esigenze del pubblico più competente – racconta Aurora – Non è la mia prima volta in Eicma, ma è un sogno poter esserci al fianco di Honda”.
Per Aurora Travelli è l’ennesimo traguardo di una carriera ormai in rampa di lancio. Decine di migliaia di followers la seguono su Instagram, le sue fotografie fanno impazzire il popolo del web e solo pochi mesi fa è diventata personaggio nazionale con la sua partecipazione all’edizione 2024 de La pupa e il secchione, programma in onda in prima serata su Italia 1. Modella, fotomodella e brand ambassador, «orgogliosamente bergamasca», Aurora Travelli ha all’attivo collaborazioni con numerosi fotografi di rilevanza nazionale e internazionale e ha rappresentando brand del settore abbigliamento e make-up.
Passerella, set, ma non solo: per lei all’attivo tanta tv, collabs con aziende e partecipazione a prestigiosi eventi nel campo del cinema e della moda.
CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/aurora.travelli
CREDITS FOTOGRAFICI
Ph. Luca Tricarico