Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

ASCOLTA LA VOCE INTERIORE

Quando apparentemente ti sei allontanata da Me, quando un giorno indaffarato è seguito a un altro concedendo solo brevi attimi di una stretta comunione con Me, non devi credere di doverMi pregare o implorare per ritornare indietro da te. Tu non hai perso nulla. No, amata, devi solo rivolgerti verso il tuo interiore in amore e adorazione, poiché là Io aspetto, là Io sono sempre stato.

Devi rivolgerti verso il tuo interiore e apprendere che l’Amore, di cui sentivi la mancanza, c’è sempre stato, sempre ha atteso te, perché tu lo accolga. Io dono il Mio Amore illimitatamente, e attendo pazientemente che tu venga e lo accolga. La Mia forza è qui per te; vieni, e usala! Il Mio Amore brucia stabile e sicuro come la fiamma della candela; precisamente così stabile e sicuro è il Mio Amore e la Mia forza nel posto segreto del tuo cuore. Perché vuoi abbandonarti alla forza e alla comprensione umana, quando nel tuo interiore si trova ciò che è perfetto, ciò che è sempre stato una parte di te e non ha nessun inizio e nessuna fine?
Fermati! Ascolta la Voce in te, poi procedi con Me e assolvi i compiti che stanno dinanzi a te; assolvili con la forza e la gioia dell’Onnipotente che risplende nel tuo interiore. Allora i lavori che ti attendono saranno fatti facilmente e felicemente. Le ore passeranno tranquille e tu avrai una tale gioia in comunione con Me, che nessun lavoro ti peserà, e tu sperimenterai davvero che il Padre in te opera attraverso il canale umano.
www.gesu-lanuovarivelazione.it

Condividi