Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Arianna Anelli, sfilata in lingerie alla finale di Ciao Darwin

La sua sfilata non è passata inosservata e ha conquistato il pubblico televisivo e il popolo dei social, proprio come era accaduto qualche settimana fa quando il suo défilé con la categoria dei Melodici aveva ottenuto 3 milioni di views sui suoi profili social. Arianna Anelli venerdì sera ha partecipato come concorrente alla sfida tra Ciao Darwin Story e Ciao Darwin Giovanni 8,7, epilogo del celebre programma che per nove edizioni ha sbaragliato la concorrenza ottenendo share da record in prima serata su Canale 5.

“Occhiali da professoressa” come li ha descritti Paolo Bonolis, tacco, lingerie e un velo per rendere tutto più intrigante e femminile, ecco che Arianna ha sfilato in tutto il suo fascino in quella che potrebbe essere stata l’ultima passerella nella storia del programma. Camminata impeccabile, pubblico in estasi ed è così che la modella e fotomodella di Parma ha contribuito in modo decisivo alla vittoria dalla squadra di Darwin Giovanni 8.7.

“Dopo otto anni di gloria di Darwin Story, decreto l’infinito trionfo di Darwin Giovanni 8.7” ha esclamato Bonolis per la gioia dei concorrenti. “E’ stata un’esperienza fantastica e mai mi sarei aspettata di poter partecipare a questa sfida finale – racconta Arianna – Avevo già vissuto un autentico sogno prendendo parte alla puntata con la squadra dei Melodici e sfilando in lingerie, ma poi è accaduto qualcosa di eccezionale: il giorno del mio compleanno, mi è stato comunicato che avrei preso parte alla sfida finale. Un riconoscimento davvero enorme”.

Certo è che la sua presenza alla puntata precedente non era passata inosservata: migliaia di tag e 3 milioni di views avevano reso la sua sfilata – e la sua lingerie – un contenuto virale sui social. Visto il successo di venerdì sera, la sensazione è che il bis sia dietro l’angolo. “Devo dire grazie alla gentilezza e alla professionalità dello staff del programma che ha reso l’atmosfera serena e allegra, dando a tutti i concorrenti la possibilità di vivere al meglio questa avventura – racconta Arianna – Io mi sono divertita, ho vissuto lo spirito di squadra e ho cercato di dare il mio contributo puntando sull’eleganza, sulla genuinità e sulla simpatia”.

Non sono passate inosservate le parole pronunciate da Paolo Bonolis al termine della puntata: “Se non sbaglio tutto è cominciato nel lontano 1998, termina nel 2024 e tante persone dovrei ringraziare di questo lungo percorso. Le ringrazio con delle immagini e vi ringrazio per essere stati così tanti e così sempre con noi”.

Parole che hanno toccato il cuore dei telespettatori: “Ciao Darwin era, ed è, uno dei miei programmi preferiti – sottolinea Arianna Anelli – è un format leggero, divertente, rassicurante, ed è ciò di cui abbiamo bisogno in questi tempi per riuscire a distrarci per qualche ora da una realtà quotidiana spesso complicata e costellata da brutte notizie”. 

CONTATTI SOCIAL

@ariannaanelli

CREDITS FOTOGRAFICI

Ph. Alberto Buzzanca

Ph. Vladimir Cojarschi

Condividi