Una sfilata da sogno che ha lasciato tutti a bocca spalancata. Un intimo elegante ed intrigante, che sta già facendo il giro del web dopo aver stregato la tv. Arianna Anelli, la splendida fotomodella di Parma che su Instagram ha superato quota 100mila followers, venerdì sera è stata protagonista di Ciao Darwin, la storica trasmissione televisiva in onda in prima serata su Canale 5. Un palcoscenico da sogno che l’ha vista sfilare in lingerie in rappresentanza della categoria dei melodici. Classe, eleganza, un look minimal e una camminata sui tacchi di straordinaria raffinatezza hanno fatto di Arianna la protagonista di uno dei programmi di punta della rete Mediaset.
Il suo modo di sfilare ha fatto il resto conquistando il pubblico da casa, facendo impazzire i social network e naturalmente mandando in estasi le due squadre che si contendevano il successo nella puntata. “Sfilare in prima serata, su Canale 5, in una trasmissione storica come Ciao Darwin, è stato davvero emozionante – racconta Arianna ancora emozionata – Mi si è aperta l’occasione di tornare in tv e non me lo sono fatta dire due volte. In più, la conduzione di Paolo Bonolis è stata come sempre entusiasmante e mi sono divertita un sacco nel mio ruolo di melodica, romantica d’animo come sono io”.
Così, per Arianna, predestinata ad entrare nel mondo della moda considerate le sue sfilate e i suoi shooting sin da giovanissima età, si sono riaperte le porte della tv dopo che lei aveva lavorato per emittenti locali nelle scorse annualità. Stavolta però le luci della ribalta sono state quelle di Ciao Darwin che nel corso della puntata l’hanno ripetutamente inquadrata e le hanno regalato dolcissimi primi piani quando si è strenuamente battuta per difendere il mondo dei melodici dall’assalto “verbale” dei trapper. Poi, eccola sfilare con una lingerie davvero raffinata che ha attirato su di lei gli occhi di concorrenti e pubblico.
“Ma per me è stato naturale mettermi in gioco con la mia fisicità, puntando sulla mia eleganza e sul mio modo di fare sempre improntato alla femminilità – aggiunge Arianna – Penso che ogni donna debba puntare su questi valori: sentirsi sensuale senza scadere nella banalità e nella volgarità”.
Nel frattempo, web e social stanno rilanciando la sua sfilata e sono andati a caccia della sua identità, fino a trovarla e rilanciarla come uno dei personaggi del momento.
“E’ emozionante e divertente quello che sta accadendo – conclude Arianna – Le porte della tv mi si sono aperte e ora… attendo nuove proposte per mettermi in gioco. Che dire… continuate a seguirmi, le sorprese non mancheranno!”.
CONTATTI SOCIAL