Un nuovo modo di intendere il fitness. Dedicato, anzi progettato, per chi cerca qualcosa di più dalle solite palestre. Ed allora spazio a colori, tubi in rame a vista, un vagone della metropolitana newyorkese riprodotto sul corridoio di ingresso, sound and colors in stile underground.
In Brianza apre in esclusiva la New York Fitness Boutique, la prima fitness boutique americana realizzata per tenersi in forma in un ambiente esclusivo ideato con grande cura del dettaglio e dell’estetica, “instagrammabile” in ognuno dei suoi angoli.
“E’ un fitness innovativo” raccontano i fondatori di Nyfb, Michele Stancanelli e Matteo Radice, imprenditori uniti da precedenti esperienze specifiche nel settore e dalla passione per gli States, dove entrambi sono stati per diversi periodi, “e noi abbiamo deciso di realizzare quello che era solo un sogno: permettere ai “brianzoli” di potersi allenare come nella City, lì dove il fitness all’avanguardia è all’ordine del giorno”.
Ed allora ecco che il nero delle pareti viene ravvivato da fasci di luci a led, la musica sale di tono col salire dell’intensità dell’allenamento, le immagini iconiche degli States accompagnano l’allenamento di persone che vogliono stare bene con loro stesse e col loro corpo.
Personal Training e Group class in stile unico: il classico “sacco” diventa exclusive experience vissuta con musica e luci da discoteca in una sala black underground dove tutti hanno la possibilità di concedersi 45 minuti di experience staccando da tutto e tutti. Un’operazione commerciale, ma non solo: per il lancio di New York Fitness Boutique, dalla pagina Instagram ufficiale è possibile scaricare due workout gratuiti, per tutti quelli che hanno voglia di provare qualcosa di veramente Cool.
CONTATTI