Oggi diamo un’occhiata agli accessori donna autunno inverno 2023/24, sicuramente non possono mancare le scarpe a punta, le cravatte, i cappelli pelosi, i guanti ed i gioielli vistosi, tanto colore ma anche il classico nero ed il bianco.
Vediamo più nello specifico i nuovi trend:
– Le scarpe a punta: con la linea squadrata oppure punte lunghissime e strette, con tacco piramidale e colori accesi e maxi fiocco.
– Gli stivali: nella versione cuissardes quasi da diventare dei leggings boots realizzati sia in pelle morbida che in maglia; stivaletti con tacco rocchetto e modelli che riprendono lo stile cavallerizza.
– Le ballerine: nella vs.nuova versione con zeppa inglobata.
– La cravatta: colorate, fantasia, total black, modelli slim, corte e doppie ed anche in pelle.
– Il cappello in pelo: dal colbacco, a tesa larga, alla cuffia semplice in lana con bordature in pelo o applicazione di piume di vari colori.
– Le muffole: ovvero i guanti con le dita unite che ricordano un orsacchiotto di peluche in caldo tessuto di lana o pile.
– It-bag XXL: le borse sono enormi, capienti e versatili indispensabili per chi è fuori tutto il giorno perché la comodità è indispensabile.
– Le Hobo bag: ossia la borsa a forma di mezzaluna sia nella versione micro che maxi, sofisticata, da portare sulla spalla, sul braccio oppure a mano proponendo modelli con il manico rigido.
– Le mini-bag: ovviamente per la sera lussuose e scintillanti micro borse con pietre, cristalli e paillettes.
– Gioielli: sono di dimensioni maxi, vistosi, dalle varie forme geometriche in oro o argento ma l’importante che si vedano ed arricchiscano l’outfit.
Sicuramente questo inverno non passeremo inosservate!!
Romina Sirani