Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

L’AMICIZIA E L’AMORE

Salve a tutti carissimi lettori di questo splendido giornale. Vi ho scritto semplicemente per avere dei consigli riguardanti una storia intrecciata che sto per raccontarvi. Una sera il mio ragazzo è uscito in compagnia di altri suoi due amici per trascorrere un’allegra serata. Uno di loro però ha voluto divertirsi più del dovuto: si è appartato con una ragazza. Direte voi: qual è il problema? Il problema c’è ed è anche grave: quel ragazzo è fidanzato con la mia migliore amica!!! Ed ora cosa faccio? Essendo la mia migliore amica non mi va che lui si prenda gioco di lei visto che quest’ultima lo ama alla follia. Il mio dilemma: glielo dico o non glielo dico?!? A dirlo metterei nei pasticci il mio ragazzo il quale ha promesso al suo migliore amico di tapparsi la bocca, ma non dicendolo non riesco più a guardare negli occhi la mia amica e vi assicuro che ci soffro parecchio! Ogni volta che sorride, che scherza, che mi parla di lui dimostrando in ogni sua parola l’amore che prova, mi trattengo le lacrime e faccio finta di nulla.
Chiedo a voi redattori e lettori di farmi pervenire i vostri pareri e consigli sul datarsi. Grazie a voi dello spazio a disposizione…

Carissima lettrice,
lascia che la tua migliore amica continui a ridere e a godersi la compagnia del suo ragazzo.
Lei è felice perché è innamorata. Il fatto che il suo fidanzato abbia avuto un’altra relazione non significa che tra loro non ci sia più amore, può darsi che tra l’amico del tuo fidanzato e l’altra ragazza ci sia stato “solo” sesso. Molte volte questi fatti avvengono anche per mettere alla prova i propri sentimenti, oltre a ridimensionare certe debolezze. Non immedesimarti in lei, lei è felice?
Sii felice con lei; quando lei avrà bisogno tu stalle vicino. Certe relazioni devono avere il tempo di maturare ed eventualmente finire.
Ma devono finire, possibilmente, quando entrambi si rendono conto che non esiste più nulla.
Casomai puoi intervenire più avanti quando il suo ragazzo continua con queste storie, ma non parlando con lei, parlando prima con lui.
Fabiola
E voi cosa ne pensate?

Scrivete a redazione@newentrymagazine.it

Condividi