Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

BARZELLETTE

Era una giornata caldissima e io stavo girando per il mio paese con la macchina quando a un tratto mi ferma un poliziotto (tutto accaldato) e mi dice: “BOLLO!”. E io gli rispondo: “IO NO… HO L’ARIA CONDIZIONATA”.

Un aeroplano precipita e sopravvive solo un uomo. L’uomo che non ha da mangiare e nell’impatto si frattura una gamba, come nei film d’avventura, inizia a nutrirsi dell’equipaggio. Quando arriva la squadra di soccorso lo trova seduto su una pila di ossa umane. Il capo spedizione lo guarda schifato e lui si difende: “Ma dovevo pur mangiare per sopravvivere!”. Il capo spedizione: “Si, ma l’aereo è caduto ieri!”.

Un uomo cinquantenne rientra a casa: “Cara… Cara, ho fatto la visita per avere l’invalidità civile”. “Come è andata?” gli chiede la moglie. “Il medico mi ha detto: si tolga la giacca. E poi mi ha detto: si tolga la camicia”. “E poi?”. “E poi mi ha detto: si tolga la canottiera”. “E poi?” gli chiede la moglie incuriosita. “Sono rimasto nudo fino alla cinta e mi hanno dato il 30 per cento di invalidità!”. “Caro se ti abbassavi le mutande ti davano anche l’accompagnamento!”.

“Cosa? Lei vuole un altro giorno di permesso? E che scusa ha trovato, visto che già quattro volte mi ha detto che doveva andare al funerale di suo nonno?”. “Domani la nonna si risposa”.

Condividi