Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

Sofia Fambrini, miss, modella… e non solo!

Il suo curriculum di Miss, modella e fotomodella dice già molto di lei, il resto lo fa il suo profilo social seguito da migliaia di followers e una ingente dose di simpatia che la fa risultare empatica al primo sguardo. Sofia Fambrini vive nel mondo dell’immagine ormai da qualche anno, sia perché guidata dalla sorella maggiore Chiara, sia perché la moda e il bellessere fanno parte del suo dna. Guardare per credere.

Sofia ha iniziato nel mondo della fotografia a spron battuto. L’elenco è lungo: uno shooting per Social Wave Cloud presso The Social Hub a Firenze, un altro per I Profumi del marmo presso Le Cave di Marmo di Carrara e ancora un servizio fotografico per Vanilla Pronto Moda e Naiif Fashion presso Villa Moresca a Montecatini Alto. Poi nel 2022 è diventata protagonista a Miss Italia, sbaragliando la concorrenza e guadagnandosi la finale regionale nella sua Toscana, dove è nata e cresciuta, salvo poi spostarsi a Milano per esplorare tutte le possibilità che le sono capitate fra le mani.

Ma la passerella del concorso di bellezza più importante d’Italia le ha aperto – anzi, spalancato – le porte della fotografia dove ha avuto la capacità di guadagnarsi successi straordinari. Così, eccola sbarcare in quel di Forte dei Marmi dove ha realizzato uno shooting per il negozio Elisabetta Panerai e un video promozionale Ploom per Twiga.

E, ancora, eccola protagonista nello shooting per Cotazur, brand di costumi, a Barletta fino a sbarcare nel mondo fieristico. Impossibile non notarla a Eicma Milano 2023 dove è stata modella su moto per Beta Motors, e ancora a Pitti Immagine 2024 a Firenze, e da ultimo alla Milano Marathon 2024 per Morini Moto. Traguardi che l’hanno motivata più che mai ad andare avanti in questa avventura e presto la vedremo anche su magazine dedicati al mondo della fotografia…

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/sofiafambri

Condividi