Rimani sempre aggiornato! - Scarica l'App di New Entry!

RIDIAMOCI SOPRA – BARZELLETTE

Una coppietta di ragazzi, dopo una pizza, si ritrova in macchina a parlare. Dopo un po’ di tempo, lui inizia a baciarla e con un po’ di imbarazzo chiede alla ragazza: “Ma tu sei vergine?”. E lei: “Ma ti pare questo il momento di pensare all’oroscopo?”

Mia madre cucinava talmente male che quando prendevo un bel voto a scuola mio padre per premio mi mandava a letto senza cena.

“Cosa? Lei vuole un altro giorno di permesso? E che scusa ha trovato visto che già quattro volte mi ha detto che doveva andare al funerale di suo nonno?”. “Domani la nonna si risposa”.

Due amici si incontrano e uno dice all’altro: “Pensavo che fossi in vacanza in campagna. Come mai sei tornato così presto?”. L’amico spiega: “Dunque, il primo giorno che ero là è morta una delle anatre e quella sera la moglie del fattore mi ha cucinato zuppa d’anatra per cena. Il giorno seguente è morta una delle mucche e lei mi ha cucinato del roastbeef”. “Continuo a non capire perchè sei tornato così presto dalla tua vacanza” dice l’altro. “Vedi, il terzo giorno è morto il nonno del fattore…”

Condividi